Infatti oltre ad essere xxkpu l'unica cosa in piu è solamente le due versioni tweaked dell' OnDemand e Conservative sulla thunderbolt.
Aspetto che qualcuno testi se il risparmio di batteria sia realmente superiore![]()
Infatti oltre ad essere xxkpu l'unica cosa in piu è solamente le due versioni tweaked dell' OnDemand e Conservative sulla thunderbolt.
Aspetto che qualcuno testi se il risparmio di batteria sia realmente superiore![]()
Salve ragazzi ho comprato questo splendido telefono 1 settimana fa ed ora voglio veloccizzarlo un poco
la mia domanda è: io ora come ora ho l'aggiornamento 2.3.5 (XXKPI) con i permessi di root,per installare questa rom devo installare prima la feamod e poi questa rom.. ma devo prima aggiornare al 2.3.6 o posso fleshare questa rom anche se ho la 2.3.5?
grazie mille![]()
Per l'installazione basta che segui passo passo quanto riportato nel primo post della discussione.
Seguendo quella procedura installerai sia la rom che il kernel necessario.
Se hai prima la Feamod ti viene comodo semplicemente per poter fare il backup dell'attuale rom originale che hai installato sul Plus.
Non è necessario che aggiorni alla 2.3.6 in quanto la stessa rom BroodRom è basata sull'ultimo aggiornamento.
Eventualmente aspetta la risposta di qualcuno più "autorevole" del sottoscritto, ma se segui la procedura non avrai problemi. Al limite dai una letta anche agli altri post presenti del topic.
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
Abarth_ss (09-02-12)
grazie mille per la risposta,forse mi conviene fare un bel backup per essere più sicuri.
vi farò sapere e grazie ancora![]()
io non riesco a scaricarla...il primo download dice file not found, il secondo arriva a 8% e mi dice completato ma non me lo estrae...,il terzo non mi trova la pagina di multiupload...che faccio? u,u
link updated
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Rieccomi xD
Ho installato la broodROM RC3 e funziona benissimo ma ho un problema con broodROM configurator, infatti il programma non rileva il telefono anche se messo in modalità debug.
Penso che non sia compatibile,però ho visto sul sito di xda che sta per uscire la beta4 sperando che risolvono il problema![]()
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
penso che il problema sia la rc3.
appena ho del tempo scarico la beta4
EDIT:ecco cosa mi dice Immagine.jpg
Ultima modifica di Abarth_ss; 12-02-12 alle 14:09
Su questa rom, skype ha ancora l'immagine al contrario?