Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
devi utilizzare un file manager che abbia i permessi di scrittura...uno come root explorer dove puoi abilitare R/W (READ/WRITE) anche nelle cartelle di sistema...
OK sono riuscito a spostarla nella cartella giusta.... ora che faccio? Ho provato a fare "Installa" ma fallisce.....
-
Quote:
Wallace75
OK sono riuscito a spostarla nella cartella giusta.... ora che faccio? Ho provato a fare "Installa" ma fallisce.....
Riavvia il cell e vedi se il problema si è risolto...
-
Quote:
dario2106
Riavvia il cell e vedi se il problema si è risolto...
Fantasticooo!! Risolto!
Grazie mille per la tua gentilezza... thanks per te ;)
-
Ho notato che disattivato il controllo della scheda di memoria tramite il configurator non mi legge più la galleria..è normale..!?..a questo punto forse non conviene disattivare quel controllo ogni volta che si accende e dopo ogni modifica a foto..o file audio/video.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ragazzi
se leggete questo link si riportano le istruzioni per installare il modem del firmware KQ1 che non dava problemi con il wifi,
se qualcuno ha voglia può provare.
Pare che chi lo ha fatto su xda dica che funzioni
Va fatto via odin....
adesso non ho tempo di tradurre, comunque per i più esperti che vogliono provare non dovrebbe essere un problema
P.S.: è lo stesso autore della ROM a proporre questa soluzione a chi ha problemi
-
Ragazzi ho notato una cosa, ho settato come scaling della cpu smart smartassv2 in quanto dicono che skyhigh sia ottimizzato per questo, il problema è che dopo che il cellulare và in standby lo scaling va a settarsi automaticamente su ondemand e non su smartass...come mai? succede anche a voi?
-
prova a vedere se hai in root nella cartella init.d o etc/init.d o system/init.d qualche file, fai una copia di backup e cancellalo
-
Quote:
mariuccio710
Ragazzi ho notato una cosa, ho settato come scaling della cpu smart smartassv2 in quanto dicono che skyhigh sia ottimizzato per questo, il problema è che dopo che il cellulare và in standby lo scaling va a settarsi automaticamente su ondemand e non su smartass...come mai? succede anche a voi?
Confermo, si risetta ogni volta su ondemand
Edit:
Rettifico quello che ho scritto prima, senza nessuna modifica, mi resta impostato su smartass2. Provo un altro settaggio per vedere se è tutto ok
-
Ho provato a cancellare i file che hai detto ma non cambia nulla, ritorna sempre su ondemand
EDIT:
Dopo averlo riavviato ho risolto il problema...Grazie ;)
-
Quote:
Pignata#man
ragazzi
se leggete questo
link si riportano le istruzioni per installare il modem del firmware KQ1 che non dava problemi con il wifi,
se qualcuno ha voglia può provare.
Pare che chi lo ha fatto su xda dica che
Va fatto via odin....
adesso non ho tempo di tradurre, comunque per i più esperti che vogliono provare non dovrebbe essere un problema
P.S.: è lo stesso autore della ROM a proporre questa soluzione a chi ha problemi
Fatto ma purtroppo non ha funzionato.
-
Ho impostato conservative e dopo l'ho ritrovato su ondemand. C'è qualcosa che nn mi è chiara, nn sempre si riesce a fissare un'impostazione
-
-Q1 modem:
KQ1_Modem.rar
KQ1 Wifi Binaries:
hhttp://www.mediafire.com/?ga6tdyv5irdc6om
devi scaricare i due file:Q1 modem è un rar file quale lo installi con ODIN e KQ1 Wifi Binaries è un file Zip e si installa in recovery(copia il file Zip su SD-card e lo installi da recovery)
-
Quote:
samsungplus
-Q1 modem:
KQ1_Modem.rar
KQ1 Wifi Binaries:
hhttp://www.mediafire.com/?ga6tdyv5irdc6om
devi scaricare i due file:Q1 modem è un rar file quale lo installi con ODIN e KQ1 Wifi Binaries è un file Zip e si installa in recovery(copia il file Zip su SD-card e lo installi da recovery)
Si, ho seguito la guida e non ha sortito nessun effetto.
-
scusa, ma quale è la problema? non ti funziona Wifi?
-
Ciao,
qualcuno sà diri come togliere la schermata di boot, (il robottino che la fà sulla mela per intenderci ) rimettendo lmagari a schermata della fenice presente sulla fearmode ?
Grazie
-
Quote:
samsungplus
scusa, ma quale è la problema? non ti funziona Wifi?
e che dopo un tot di tempo che utilizzo il wi-fi si disconnette dal router e lo devo riconnettere manualmente (ma il wi-fi comunque non si spegne si sconnette solamente).
-
Voglio segnalarvi una cosa abbastanza strana, dalla RC4 sono tornato alla 2.3.5 stock tramite restore con la fea. Beh sul market non funzionano nè gli aggiornamenti nè i nuovi dowload da google play.
parte il download, blinka sulla barra delle notifiche ma non termina mai.
Questo succede sia scaricando dal terminale, sia tramite pc con cavo usb.
Qualche suggerimento ?
Bye
-
Quote:
Quote:
lacernia
Voglio segnalarvi una cosa abbastanza strana, dalla RC4 sono tornato alla 2.3.5 stock tramite restore con la fea. Beh sul market non funzionano nè gli aggiornamenti nè i nuovi dowload da google play.
parte il download, blinka sulla barra delle notifiche ma non termina mai.
Questo succede sia scaricando dal terminale, sia tramite pc con cavo usb.
Qualche suggerimento ?
Bye
Bene, mi rispondo da solo, vista l'affluenza al forum di questa sera ;)
Se tornate alla stock originale dopo una restore e non vi funziona il google play basta spegnere e riaccendere il terminale e tutto funziona come prima. Banale ma è così.
Bye
-
Dopo vari giorni che ho questa rom, non ho avuto nessun problema, il wifi va liscio e ha più ricezione della ucm e di quella di stock e dopo lo sblocco dello schermo me la riattiva subito!! unico problemino è che ho.dovuto underclokkare a 1.4 perchè iniziava a laggare un pò, ma ora è perfetta!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Neveresa
Dopo vari giorni che ho questa rom, non ho avuto nessun problema, il wifi va liscio e ha più ricezione della ucm e di quella di stock e dopo lo sblocco dello schermo me la riattiva subito!! unico problemino è che ho.dovuto underclokkare a 1.4 perchè iniziava a laggare un pò, ma ora è perfetta!!
Inviato dal mio GT-I9001
si...tenendo il processore ad 1.8 è normale che il telefono lagghi un pò...
-
Quote:
Neveresa
Inviato dal mio GT-I9001
Installato con odin o da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Quote:
Originariamente inviato da Neveresa
Inviato dal mio GT-I9001
Installato con odin o da recovery?
Installato da recovery!! odin nn mi piace molto xD
Cmq si dario, volevo solo testare com'era l'overclock con skyhigh e si è rivelato più che soddisfacente =)
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Fabry80
Si li ho applicati come specificato nella guida...ma niente da fare...il lettore musicale funziona ma niente tema....:-(
che permessi erano? ma soprattutto, dove bisognava selezionarli?
-
Quote:
Pignata#man
Io ti consiglio di usare il kernel nativo per questa RC, che è l'ottimo SkyHigh v. 1.4 di Skywalker, dev di XDA (che sta cercando di portare la CM7 sul nostro dispositivo); ho avuto anch'io due kernel cranium, il v6 oc e il v9, e la mia impressione e che siano più esosi in termini di batteria rispetto a questo, che tra l'altro integra anche alcuni degli script Adrenaline e Thunderbolt al suo interno.
Chiaramente non dipende solo da quello, ma comunque aiuta.
Inoltre non mi fisseri troppo sulla durata rispetto ad altri utenti perchè l'uso che se ne fa è troppo personale per poter veramente fare delle comparazioni precise (opinione personale) :-$
Seguo il tuo consiglio!!
Ho dovuto rimettere la Rom da capo perchè dopo aver cambiato il Kernel e disattivato la scansione dei file multimediali, non vedeva più la scheda di memoria, quindi niente più galleria, niente più suonerie che erano sulla scheda, e la macchina fotografica dopo lo scattto non permetteva di vedere la foto, ma dovevi cercarla nel cellulare!!!
ora tutto ok!!!..e mi tengo il Kernel della Broodrom!!!!
Grazie!!!
-
Quote:
Neveresa
Inviato dal mio GT-I9001
Ma come si fa a settare la frequenza della cpu? Applicazioni non mi pare ce ne siano... forse da recovery?... da Odin?.... dal Configurator?....
-
Quote:
Wallace75
Ma come si fa a settare la frequenza della cpu? Applicazioni non mi pare ce ne siano... forse da recovery?... da Odin?.... dal Configurator?....
devi utilizzare setcpu...
qui trovi una spiegazione...https://www.androidiani.com/forum/sa...te-setcpu.html
-
Quote:
dario2106
OK Grazie mille
-
Quote:
Wallace75
OK Grazie mille
Google è tuo amico!
-
Quote:
jogalaxy
ke cavolo di link è???
-
ops... il link è questo:
setcpu xda - Cerca con Google
Non so perchè il forum me l'ha modificato in quel modo
-
Ragazzi dopo aver provato a fare un hard reset mi resta sullo schermo nero :'(
-
Quote:
sinistro
Ragazzi dopo aver provato a fare un hard reset mi resta sullo schermo nero :'(
anche a me ha fatto così...ho dovuto riflashare la rom....
-
Quote:
dario2106
anche a me ha fatto così...ho dovuto riflashare la rom....
Anche dopo aver riflashato mi usciva lo schermo nero, ho risolto facendo tutti i vari wipe.
-
Quote:
sinistro
Anche dopo aver riflashato mi usciva lo schermo nero, ho risolto facendo tutti i vari wipe.
io ho risolto flashando la rom ufficiale e poi flashando la broodrom...
-
Comunque il problema wifi è rimasto...
-
Quote:
sinistro
Comunque il problema wifi è rimasto...
a me no...ne la prima volta ne adesso....nessun problema col wifi
-
io neanche ho problemi col wifi..dopo il primo vecchio fix.. e lo uso molto :)
-
E che è più fastidioso che "invalidante" e che funziona tutto perfettamente fin quando non si sconnette e lo devi riconnettere manualmente.
-
Ritorno alla mia domanda di prima...ma voi come modi d'uso avete suono+vibrazione,suono, vibrazione,silenzioso giusto? a me la modalita vibrazione si disattiva quando mi arrivano le chiamate nn ha molto senso O_o
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao iLpirLa,
tu che sei sempre molto preparato sulla RC4 sai dirmi come togliere la schermata di boot, (il robottino che la fà sulla mela per intenderci ) rimettendo lmagari a schermata della fenice presente sulla fearmode ?
Grazie