Ultima domanda e ti do un thanks:
Per fare un nandroid backup della rom originale è necessario per forza avere la feamod?
Oppure si può fare con la recovery mode originale? O addirittura esiste già un backup che basta ripristinare da recovery mode?
- broodROM Configurator BETA3 Download (update 29-01-2012) -
BETA 3 Setup (.exe)
BETA 3 Archive (.rar)
- Download all Versions -
broodROM Configurator Project Page
----------------
- Extra -
Battery Tweak (si è dimenticato di inserirlo)
------------
ho scaricato questo
- Download all Versions -
broodROM Configurator Project Page
il file compattato scaricato mi chiede la password per estrarre
no lo fai solo tramite Clockworkmode (che per chi ha il 9001 è la feamod) ahimè.. per la seconda domanda non saprei dirti.. dovresti trovare qualcuno che si è fatto un nandroid backup del 9001 e te lo passa
errore mio.. o meglio del dev.. perchè li fino a ieri c'era la beta3 .. poi ha uppato la beta4 al suo posto e la beta4 è protetta da password (betatest privato al momento)
quindi o la scarichi da qui -> Download broodROM Configurator from SourceForge.net
o se l'hai già scaricata (inteso la beta4) mandami un pm che ti invio la passw
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Abominable Snow Tux (31-01-12)
ti avevo mandato la passw ora.. il file ha la passw perchè non è una release ufficiale ancora .. e quel link quando l'ho postato non portava alla beta4 ma alla beta3 che non aveva alcuna password
ora che problema hai? basta far partire l'eseguibile x64 se hai un OS a 64bit o altrimenti x86 (meglio se con i diritti di admin) .. attacchi il cell in modalità debug usb e clikki su authenticate device..
poi scegli cosa modificare e segui in caso le istruzioni che ti manda .. ps: sostando con la freccetta del mouse su ogni sezione ti appare un fumetto con i consigli
Ti ringrazio sei gentile, in pratica quando si apre il broodROM CONFIGURATOR BETA, come shermata seguo quella della guida, perchè il kernel lo istallato e fleshato e andato tutto alla grande, ora quando vado a fare le configurazioni non me le fa fare ma ci riprovo, ma pensavo visto che il mio cell come processore è 1.4 ghz, nell' immagine della quida e nella spiegazione ce scritto che ci potrei mettere ad esempio un kernel (Cranium Kernel v6 (1.9GHz) , ma con l' esattezza lo potrei fare o friggo il cell
grazie
ragazzi scusate se vi espongo ogni mio singolo problema, allora ho collegato il cell in modalità debug usb e ho clikkato su authenticate device sul broodROM CONFIGURATOR BETA, solo che quando vado a scegliere tipo kernel (Cranium Kernel v6 (1.9GHz) non succede nulla, come fare ???
grazie
Salve a tutti, uso il primo post per chiedere se qualcuno ha gia testato la RC3 basata su XXKPU rilasciata stamani su XDA da brood![]()