Visualizzazione stampabile
-
Alla fine l'ho installata ieri sera e la sto già provando! Cambiato poco, a parte la grafica per rispondere alle chiamate, particolarmente carina.
Cosa interessante invece è il punteggio ottenuto con Antutu, aumentato di 100 punti rispetto alla precedente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
puk81
Alla fine l'ho installata ieri sera e la sto già provando! Cambiato poco, a parte la grafica per rispondere alle chiamate, particolarmente carina.
Cosa interessante invece è il punteggio ottenuto con Antutu, aumentato di 100 punti rispetto alla precedente!
...concordo pienamente... Installata UCM GingerBread Rom XXKQ1 v2.1 (+ alleggerimento app inutili con Titanium Backup + integrazione della Dalvik cache)... questi i risultati di pochi minuti fà con AnTuTu v2.6:
412 RAM
950 CPU integer
415 CPU float-point
287 2D grafica
1193 3d grafica
540 Database-IO
99 Scrittura SD
161 Lettura SD
1400 MHz
Totale .: 4057
... direi meglio della precedente basata sulla XXKPU!
Allegato 6052
-
Ecco, io devo capire perché resto più basso, anche se di poco!?! o_O
Per di più ad un secondo passaggio si è abbassato di un pochino il punteggio.
Comunque l'importante è vederla andare veramente bene!
Ora in compenso sto provando dei settaggi fatti con SetCPU per migliorare le prestazioni della batteria. Se ce la faccio a superare le 39 ore di durata (attuale "record") di un bel po' stappo lo spumante! ahahhaha rotfl
Quote:
smeroni68
...concordo pienamente... Installata UCM GingerBread Rom XXKQ1 v2.1 (+ alleggerimento app inutili con Titanium Backup + integrazione della Dalvik cache)... questi i risultati di pochi minuti fà con AnTuTu v2.6:
412 RAM
950 CPU integer
415 CPU float-point
287 2D grafica
1193 3d grafica
540 Database-IO
99 Scrittura SD
161 Lettura SD
1400 MHz
Totale .: 4057
... direi meglio della precedente basata sulla XXKPU!
Allegato 6052
-
Io ottengo i tuoi risultati se lascio attivo il battery saver... Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ma come fai a salvare le samsung apps? Io ho salvato ad es. genie widget ma quando vado a ricaricarla mi dice che l'apk non è stata salvata. Sai se c'è un pacchetto che contenga le samsung app?
-
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Io ottengo i tuoi risultati se lascio attivo il battery saver... Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
In che senso il battery saver? Il risparmio energetico in impostazioni>display ?
inviato tramite il mio I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Ma come fai a salvare le samsung apps? Io ho salvato ad es. genie widget ma quando vado a ricaricarla mi dice che l'apk non è stata salvata. Sai se c'è un pacchetto che contenga le samsung app?
Zenigad le app preinstallate le trovi dentro a /system/app. Per far funzionare genie widget devi posizionarla nella medesima cartella (come era già stato detto alcuni post fa) e installarla da li. Dopo funziona. ;)
inviato tramite il mio I9001
-
sto scaricando la rom
adesso ho la cranium rc7
devo fare qualche wipe
oppure basta l'hard reset dopo l'installazione della UCM???
grazie per le risposte
-
Teoricamente basterebbe l'hard reset, ma io a scanso d'equivoci entrambe le volte (sia con la xxkpu che con la xxkq1) ho fatto il wipe così parto sempre da zero e poi ripristino il necessario co titanium.
Quote:
glvhp4
sto scaricando la rom
adesso ho la cranium rc7
devo fare qualche wipe
oppure basta l'hard reset dopo l'installazione della UCM???
grazie per le risposte
-
mi potresti dire quali fare?
grazie