Ho notato che non funziona la funzione cerca del Market, c'è una versione più aggiornata o migliore?
Visualizzazione stampabile
Ho notato che non funziona la funzione cerca del Market, c'è una versione più aggiornata o migliore?
Io lo ho installato come avevi detto tu, cioè: rinominato il file in vending.apk, messo in system/app ed installato da lì...
Non so che dire. A me funziona bene. Fa sia gli aggiornamenti delle app che le ricerche correttamente. Non è che hai disabilitato qualche impostazione dopo aver installato l'aggiornamento?
Se hai per caso disabilitato qualche app dell'elenco presente nella pagina precedente prova a riabilitare "market feedback" e "market update", riavvia e riprova.
Reinstallata e riavviato = tutto ok! :D
Ma ICS Ancora niente ??? Che cambia tra questa rom e la rom 2.3.5 ufficiale bug corretti velocità maggiore ram maggiore ?
Quote:
Originariamente inviato da 97enzo
Enzo il chage log é nel primo post.
Sicuramente é più fluido rispetto alla 2.3.5 ufficiale, la durata della batteria é raddoppiata e mi da l'impressione che mantiene la ram più libera. Finora non ho riscontrato particolari bug.
inviato tramite il mio I9001
... è uscito l'aggiornamento della UCM con l'ultima XXKQ1... appena scaricata...
link?
change log?
Curioso curioso curioso!!!!!
Edit:
Il link lo metto io! :D
https://rapidshare.com/#!download|22...95B587DE4A|0|0
Change log versione 2.1
- Now rom is based in the new gingerbread XXKQ1
- News icons for "phone" and "notes"
- Fix Market (does not return to the previous version when restart)
Il market eravamo già riusciti a risolverlo pure noi, se è per questo! hihihi :D
Comunque domani si prova di brutto!! :D
Aggiornato primo post.