Visualizzazione stampabile
-
Guarda, non so manco io.
Ho fatto come mi hai detto. Ho pure provato ad avviare la rom senza installare il kernel e l'animazione (salvata come sanim.zip) me la vedeva senza problemi (ho editato la rom con la mia animazione prima di caricarla).
Una volta caricato il kernel sparisce l'animazione.
Controllato i permessi, copiato i file della vecchia ucm. nada.
Pazienza.
In ogni modo qualche problemino c'è: questa rom mi da lo stesso errore che mi dava la CM9 con l'apk del Kit Auto che non consente l'installazione dell'app.
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Di default usa il kernel stock della XXKQE... sembrerebbe buono il consumo della batteria... ma sinceramente non saprei dato che non l'ho mai usato... ho sempre installato lo skyhigh v1.4d...
-
ragazzi postate qualche screenshot? graie
-
se cambio kernel c'e' pericolo che vada in contrasto con qualche file??
-
-
Quote:
puk81
Guarda, non so manco io.
Ho fatto come mi hai detto. Ho pure provato ad avviare la rom senza installare il kernel e l'animazione (salvata come sanim.zip) me la vedeva senza problemi (ho editato la rom con la mia animazione prima di caricarla).
Pazienza.
In ogni modo qualche problemino c'è: questa rom mi da lo stesso errore che mi dava la CM9 con l'apk del Kit Auto che non consente l'installazione dell'app.
Domanda stupida: hai rinominato il sanim.zip in bootanimation.zip, vero?... lo so che è una domanda stupida, ma sai... lo skyhigh usa quest'ultimo come file, non il primo... ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Quote:
Originariamente inviato da puk81
Guarda, non so manco io.
Pazienza.
Domanda stupida: hai rinominato il sanim.zip in bootanimation.zip, vero?... lo so che è una domanda stupida, ma sai... lo skyhigh usa quest'ultimo come file, non il primo... ciao
Già provato ovviamente.
Amen.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
puk81
Già provato ovviamente.
Amen.
Inviato dal mio GT-I9001
Si vede che non era destino!!
-
il kernel della V4 (leggendo sul forum spagnolo le specifiche) ha il file gps.conf ottimizzato per Spagna/Europa (lo sviluppatore aveva gia' previsto l'uscita della spagna dall'Europa ehehhehe...... scherzo)
domanda: se si installa una altro kernel (sky/vitality) bisogna aggiornare il tutto con fasterfix ????
grazie a chi potra' rispondermi ;)
-
Quote:
leomax001
il kernel della V4 (leggendo sul forum spagnolo le specifiche) ha il file gps.conf ottimizzato per Spagna/Europa (lo sviluppatore aveva gia' previsto l'uscita della spagna dall'Europa ehehhehe...... scherzo)
domanda: se si installa una altro kernel (sky/vitality) bisogna aggiornare il tutto con fasterfix ????
grazie a chi potra' rispondermi ;)
si.
in quanto quando installi il kernel viene cambiato anche il gps.config
-
Quote:
Ho provato pure a mettere la rom non modificata da me e poi lo skyhigh. Subito vedo l'animazione della rom (la scritta Android) e dopo lo skyhigh più nulla. Mah...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
puk81
Ho provato pure a mettere la rom non modificata da me e poi lo skyhigh. Subito vedo l'animazione della rom (la scritta Android) e dopo lo skyhigh più nulla. Mah...
Inviato dal mio GT-I9001
mi sembra strano ke la boot non vada...
se non sbaglio questa rom ha il kernel originale ke tu hai cambiato con lo skyhigh
prova ad andare in system/media e a cancellare i file ke si chiamano bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg (fatti una copia di backup)
poi metti la boot animation col nome bootanimation.zip e riavvia il cell..
-
con questa rom funziona il file phone.apk x le immagini a schermo intero durante la chiamata?
-
invece di fasterfix non esiste un file da inserire ne fleshare??
-
Ehm... forse ho capito perché a te va e a me no.
Per colpa mia e del kernel. Sto usando ancora la 1.3 quando è arrivato alla 1.4d!
Ora riprovo da capo. ;)
Quote:
smeroni68
-
Confermato: colpa mia e del kernel vecchio. Funziona tutto! ;)
-
Ma solo a me da l'impressione che si scaldi un po' di più rispetto alla 2.1?
-
Quote:
puk81
Ma solo a me da l'impressione che si scaldi un po' di più rispetto alla 2.1?
forse la 2.1 l'hai messa di inverno???
-
Quote:
dario2106
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Che pirla!! :p
No, seriamente mi sembra che col 3g acceso il retro si scalda di più. Poi ovviamente è una sensazione, nulla di certo.
Quote:
dario2106
-
Quote:
puk81
Confermato: colpa mia e del kernel vecchio. Funziona tutto! ;)
Ciao... Pensa che volevo chiederti che versione stavi usando, ma mi sembrava quasi un'offesa ed ho evitato... Comunque mistero risolto... Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ciao... Pensa che volevo chiederti che versione stavi usando, ma mi sembrava quasi un'offesa ed ho evitato... Comunque mistero risolto... Ciao
Grazie per la fiducia... ma ahimè pure io ogni tanto sono fulminato!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ho chiesto al creatore della rom di postare ufficialmente il link dell'ultima versione (V4) su questa piattaforma e questi gentilmente lo ha concesso.
Tutti i ringraziamenti vanno a "una calaita mas" e ovviamente a HTCSpain.
Riposto il link qui: UCM V4
Volendo è possibile riportarlo nella prima pagina della discusione ricordando di citare l'autore e il Forum di origine.
-
Quote:
Originariamente inviato da Giuvi72
Ho chiesto al creatore della rom di postare ufficialmente il link dell'ultima versione (V4) su questa piattaforma e questi gentilmente lo ha concesso.
Tutti i ringraziamenti vanno a "una calaita mas" e ovviamente a HTCSpain.
Riposto il link qui:
UCM V4
Volendo è possibile riportarlo nella prima pagina della discusione ricordando di citare l'autore e il Forum di origine.
Anche senza scomodare il creatore della rom, bastava spulciare qualche pagina indietro e avevo già inserito il link alla rom.
Il problema della prima pagina è che power96 è sparito.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
puk81
Anche senza scomodare il creatore della rom, bastava spulciare qualche pagina indietro e avevo già inserito il link alla rom.
Il problema della prima pagina è che power96 è sparito.
Inviato dal mio GT-I9001
Si, so bene che il link era già presente, ma a mio avviso il creatore della rom dovrebbe sempre essere scomodato (e ringraziato) per chiedere il consenso al re-post, in special modo se la visibilità del link di Download è originariamente soggetta a registrazione sul forum.
Visto che sto lavorando alla tabella comparativa tra le rom GB, ho approfittato per chiedere se potevo inserire il link diretto e mi ha chiesto esplicitamente di essere citato e con lui anche il forum originale.
Cosi ci siamo "messi in regola" ;)
Per la modifica al primo post si potrebbe chiedere all'amministratore se ne ha il tempo...
-
Quote:
smeroni68
Ciao, visto che l'hai gia' installata la UCM V4 volevo domandarti un paio di cose:
- la tastiera e' quella nera stile ICS ?
- la barra di stato e' completamente nera e il menu' notifiche e' quello con la trasparenza ?
- come ti trovi con il consumo di batteria ? conviene cambiare il kernel o tenere lo stock ?
ringrazio ;)
-
Quote:
leomax001
Ciao, visto che l'hai gia' installata la UCM V4 volevo domandarti un paio di cose:
- la barra di stato e' completamente nera e il menu' notifiche e' quello con la trasparenza ?
- come ti trovi con il consumo di batteria ? conviene cambiare il kernel o tenere lo stock ?
ringrazio ;)
Come tartiera io uso la swipe, confermo la barra di stato, come kernel ho sempre messo skyhigh, perchè mi permette di abbassare i voltaggi... durata batteria?... dai 2 ai 4 giorni!!... dipende dall'uso che ne fai... con undervolt di 125mV, non uso 3G ma solo wifi e bt, airplane mode durante la notte, smartassV2 @ 1401MHz ed un uso moderato arrivo anche a 4 giorni e comunque non meno di 2... in generale la UCM è sempre stata parsimoniosa per la batteria... spero di esserti stato utile... ciao
-
La tastiera è quella normale samsung ma quella di ICS la puoi scaricare tranquillamente dal market.
Quote:
leomax001
ringrazio ;)
-
Ciao ragazzi, ho visto solo adesso che la ucm era stata aggiornata alla v4, volevo chiedervi una cosa, col gaming come si comporta?
-
Novità?
-
Qualcuno ha provato ad usare (o può provare per conferma) il thetering del telefono tramite wifi o usb?
Io l'ho usato stanotte al lavoro ma non sono riuscito a connettermi al portatile ne traite usb ne tramite wifi.
Sul Mac tramite usb non trova il router, mentre tramite wifi vede il router ma non si connette. Mi da un errore tipo "tempo di connessione".
-
Quote:
puk81
Qualcuno ha provato ad usare (o può provare per conferma) il thetering del telefono tramite wifi o usb?
Io l'ho usato stanotte al lavoro ma non sono riuscito a connettermi al portatile ne traite usb ne tramite wifi.
Sul Mac tramite usb non trova il router, mentre tramite wifi vede il router ma non si connette. Mi da un errore tipo "tempo di connessione".
io ho usato il cellulare come router wi-fi e ho navigato senza problemi
-
Correzione: ora funziona. Probabilmente il posto del lavoro è un po' sfigato per le wifi e la rete 3g. A casa funziona bene.
Amen, grazie comunque per la risposta.
Quote:
phoenix1980
io ho usato il cellulare come router wi-fi e ho navigato senza problemi
-
-
Qualcuno può uppare il fix wifi? Non funge
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Qualcuno può uppare il fix wifi? Non funge
Niente? Upupupupupupup
-
Nein, anche perché con la V4 non serve!
Per lo meno io non ho alcun problema col wifi.
Quote:
hypnos17
Niente? Upupupupupupup
-
Meglio mi hai tolto un problema, qualcuno sa come contattare il dev?
-
mmm... qualche pagina fa avevo messo il link della discussione ufficiale sul forum spagnolo.
-
Puk se ci sei mi puoi confermare che la rom è basata su kqb??
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Puk se ci sei mi puoi confermare che la rom è basata su kqb??
No, é basata sulla KQE.
Inviato dal mio GT-I9001