Visualizzazione stampabile
-
Mi correggo anche io.... leggendo da cellulare il forum spagnolo per sbaglio ho letto le impressioni iniziali della versione precedente.. la v3 sembra sia invece proprio da provare!!!! Dicono che molto veloce... e per adesso solo alcuni sembra abbiamo problemi con il gps e qualche rallentamento per i giochi!!!
EDIT: qualche problema pure con l' APN di default!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti! innanzi tutto complimenti x la giuda e la rom, ho comprato stamattina il cell e senza pensarci due volte ho installato la recovery feaMod e successivamente qst rom!
Volevo sapere come mai con la rom stock dopo aver installato la recovery con antutu cpu master mi "vedeva" l'overclock a 1.8, non potevo modificare xchè senza root. dopo l'installazione della rom lo stesso programma mi vede come max 1.4 e anche quicksystem info. installando la rom è cambiato il kernel?
Poi una dritta sul fix wifi, in prima pagina il link non è disponibile, il fix serve o è incluso nella rom?
Grazie 100 e ancora complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
uruzena
Ciao a tutti! innanzi tutto complimenti x la giuda e la rom, ho comprato stamattina il cell e senza pensarci due volte ho installato la recovery feaMod e successivamente qst rom!
Volevo sapere come mai con la rom stock dopo aver installato la recovery con antutu cpu master mi "vedeva" l'overclock a 1.8, non potevo modificare xchè senza root. dopo l'installazione della rom lo stesso programma mi vede come max 1.4 e anche quicksystem info. installando la rom è cambiato il kernel?
Poi una dritta sul fix wifi, in prima pagina il link non è disponibile, il fix serve o è incluso nella rom?
Grazie 100 e ancora complimenti!
Ti confermo che quando installi la UCM anche il kernel viene cambiato con quello stock senza overclock... non serve il fix per il wifi con la XXKQE... buona giornata
-
nessun fix wifi , per il Kernel se avevi il feacore vasta aggiornare a feamod 1. 4 OC e il gioco e fatto , oppure qualsiasi altro cme skyhig e vitality basta che poi installi faster fix e cosi ti setti il gps :-)
-
Garzie delle risp.
Come kernel quali sono quelli compatibili?
Per rimettere il kernel feamod devo scaricare un'altro file o è lo stesso dell'aggiornamento da 1.2 a 1.4?
Un'altra domanda ho letto che non si possono acqiustare app dal market, ok infatti da errore se provi! Ieri da pc ho acquistato sonic ep1 e tutto ok scaricato e va! oggi ho provato ad acquistare Asphalt 6 e Reckless Racing e tutti e due li scarica, ma quando vado ad aprirli si prova a connettere al server ma non riesce ad aggiornare la licenza e mi dice di acquistare il gioco, ma sul market mi dice o apri o rimborso... Consigli??
Grazie ancora ciao!!
-
-
Grazie! Per la compatibilità vanno bene tutti quelli gingerbread 2.3.x?
Inoltre x il discorso comprare app non sapete niente?
Sembra che dopo aver comprato l'app da pc e installata, parte ma non si autentica sul server, così che non ti faccia scaricare il resto del gioco. Strano che mi dice autenticazione fallita, acquista il gioco, così mi rimanda al Play Store dove pero' l'app risulta comprata e posso solo aprirla o disinstallarla!
-
Si si per la compatibilità mi raccomando ginger con ginger ;)
-
Quote:
aclaudio
Mi correggo anche io.... leggendo da cellulare il forum spagnolo per sbaglio ho letto le impressioni iniziali della versione precedente.. la v3 sembra sia invece proprio da provare!!!! Dicono che molto veloce... e per adesso solo alcuni sembra abbiamo problemi con il gps e qualche rallentamento per i giochi!!!
EDIT: qualche problema pure con l' APN di default!!!
per il gps scaricate faster fix , quando usavo questa rom , dopo il faster fix era subito immediato :-)
-
E' uscita la UCM Gingerbread XXKQE V4 (VALUE PACK)!!! ( 23 giugno 2012 forum spagnolo HTC )
Holo Launcher basato su interfaccia android ICS 4.0.4.( (molto leggero, include le icone principali di applicazioni ICS)
Nuove modifiche build.prop (migliore qualità dell'immagine, prestazioni più elevate, il consumo della batteria basso, migliori collegamenti, ecc.)
Il gps.conf è tarato sulla spagna/ europa e quindi dovrebbe prendere più velocemente i satelliti
Il resto simile alla versione V3
-
Quote:
Originariamente inviato da aclaudio
E' uscita la UCM Gingerbread XXKQE V4 (VALUE PACK)!!! ( 23 giugno 2012 forum spagnolo HTC )
Holo Launcher basato su interfaccia android ICS 4.0.4.( (molto leggero, include le icone principali di applicazioni ICS)
Nuove modifiche build.prop (migliore qualità dell'immagine, prestazioni più elevate, il consumo della batteria basso, migliori collegamenti, ecc.)
Il gps.conf è tarato sulla spagna/ europa e quindi dovrebbe prendere più velocemente i satelliti
Il resto simile alla versione V3
Un link?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ora sono in giro e da cellulare non riesco a linkare... appena torno provo... comunque il link ufficiale del sito spagnolo aveva qualche problema con il download!! Gli ho scritto per avere un link migliore!!
-
Già scaricata dal lavoro, ma conviene caricarla da qualche altra parte perché il link sul forum ufficiale è praticamente un labirinto! :D
Quote:
aclaudio
Ora sono in giro e da cellulare non riesco a linkare... appena torno provo... comunque il link ufficiale del sito spagnolo aveva qualche problema con il download!! Gli ho scritto per avere un link migliore!!
-
ahahaha è verooo non si capisce nullaa xD
-
Bigguzzo bell'avatar! ;)
Ora guardo se riesco a caricarlo su mediafire
-
grazie , anche il tuo ne sa a pacchi munch rabbids ahaha troppo carino ^^
-
Eh, ma V è sempre V! :D
Ecco il link alla rom ROM_GT-I9001_UCM_GINGERBREAD_XXKQE_V4.zip
Quote:
Bigguzzo
grazie , anche il tuo ne sa a pacchi munch rabbids ahaha troppo carino ^^
-
Quote:
puk81
qualcuno l'ha già provata?
-
caso mai puoi chiedere di metterlo in prima pagina cosi la gente magari non sclera hihi:-)
-
Io prima di provarla devo "sistemarla" per me, eliminando giù dallo zip un po' di roba inutile.
Probabilmente tra un paio di orette vi darò le prime impressioni.
Quote:
phoenix1980
qualcuno l'ha già provata?
-
Spero che Power96 legga ancora e ci pensi lui ad aggiornare il post!
Quote:
Bigguzzo
caso mai puoi chiedere di metterlo in prima pagina cosi la gente magari non sclera hihi:-)
-
Le prime impressioni sono buone.
Inizialmente non mi piaceva molto il colore nero della status bar, ma la scoperta dei comandi estesi mi ha fatto gioire (comandi che possono essere modificati in numero e posizione tramite app preinstallata).
Trovo lo schermo più reattivo e ottima finalmente la nuova lockscreeen.
Il tema ICS sinceramente l'ho cavato all'istante, quindi non chiedetemi pareri.
Unico nei, dopo aver installato lo Skyhigh non mi fa più vedere la boot animation che avevo installato da sempre (va messa in system/media/ se non ricordo male, giusto? Ora mi vengono i dubbi).
Unica cosa, mi sembra che col 3g aggeso si scaldi un pelo di più della 2.1
Devo ancora provare il wifi. Vedrò stasera.
-
Quote:
puk81
Le prime impressioni sono buone.
Inizialmente non mi piaceva molto il colore nero della status bar, ma la scoperta dei comandi estesi mi ha fatto gioire (comandi che possono essere modificati in numero e posizione tramite app preinstallata).
Trovo lo schermo più reattivo e ottima finalmente la nuova lockscreeen.
Il tema ICS sinceramente l'ho cavato all'istante, quindi non chiedetemi pareri.
Unico nei, dopo aver installato lo Skyhigh non mi fa più vedere la boot animation che avevo installato da sempre (va messa in system/media/ se non ricordo male, giusto? Ora mi vengono i dubbi).
Unica cosa, mi sembra che col 3g aggeso si scaldi un pelo di più della 2.1
Devo ancora provare il wifi. Vedrò stasera.
Confermo la posizione della bootanimation... ciao
-
Allora c'è qualche difettuccio di incompatibilità col kernel perché mi suona molto strano che, dopo aver flashato la rom il bootanimation personalizzato lo vedevo senza problemi mentre dopo aver flashato il kernel non lo vedo più!
Ho provato a rinominarli sia come bootanimation.zip che come sanim.zip ma è uguale.
Quote:
smeroni68
Confermo la posizione della bootanimation... ciao
-
Quote:
puk81
Allora c'è qualche difettuccio di incompatibilità col kernel perché mi suona molto strano che, dopo aver flashato la rom il bootanimation personalizzato lo vedevo senza problemi mentre dopo aver flashato il kernel non lo vedo più!
Ho provato a rinominarli sia come bootanimation.zip che come sanim.zip ma è uguale.
....cambia anche bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg ;)
-
Cambiare in che senso?
Prima non li ho mai modificati e il bootanimation ha sempre funzionato.
Quote:
leomax001
....cambia anche bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg ;)
-
Quote:
puk81
Il mio sistema lo leggi in firma... la bootanimation.zip salvata in /system/media funziona perfettamente... non ho idea del motivo per cui non ti funzioni...
EDIT: controlla i permessi del file zip...
-
??? in che senso??? o_O
Scusa l'ignoranza.
EDIT: nelle "autorizzazioni" da root explorer mi da tutto spuntato.
Quote:
smeroni68
EDIT: controlla i permessi del file zip...
-
Quote:
puk81
??? in che senso??? o_O
Scusa l'ignoranza.
Ti dicevo di controllare con un filemanager (tipo Root Explorer) se i permessi del file zip sono corretti (in gergo 755... Lettura/scrittura/esecuzione spuntati...)
EDIT: eventualmente vai in recovery ed fai un "Fix Permissions"... dovrebbe sistemarlo da solo...
-
Si, come dicevo è tutto spuntato.
Boh!!
Quote:
smeroni68
Ti dicevo di controllare con un filemanager (tipo Root Explorer) se i permessi del file zip sono corretti (in gergo 755... Lettura/scrittura/esecuzione spuntati...)
EDIT: eventualmente vai in recovery ed fai un "Fix Permissions"... dovrebbe sistemarlo da solo...
-
Quote:
puk81
??? in che senso??? o_O
Scusa l'ignoranza.
EDIT: nelle "autorizzazioni" da root explorer mi da tutto spuntato.
L'installazione come l'hai fatta? Scusa la domanda, ma hai avviato subito la UCM e dopo hai flashato il kernel oppure hai fatto tutto prima di avviare la rom?
EDIT: Io ho installato la ROM (che ha sovrascritto il kernel con quello stock) poi ho riavviato in recovery, ho formattato cache e dalvik, flashato lo SkyHigh, riavviato in recovery e rifatto la formattazione delle due cache + la data...
-
Quote:
puk81
Cambiare in che senso?
Prima non li ho mai modificati e il bootanimation ha sempre funzionato.
nel senso che devi sostituirli con quelli che avevi nella precedente system/media
-
Sono iscritto al forum spagnolo, quindi le info su come installare la UCM le ho sempre prese direttamente da li... ucm (lo sviluppatore) consiglia vivamente di fare tutte le formattazioni (cache, dalvik e data) ed infine di fare un Fix permissions... mai avuto un problema di nessun tipo...
-
Riprovo come hai fatto tu e ti faccio sapere.
Quote:
smeroni68
L'installazione come l'hai fatta? Scusa la domanda, ma hai avviato subito la UCM e dopo hai flashato il kernel oppure hai fatto tutto prima di avviare la rom?
EDIT: Io ho installato la ROM (che ha sovrascritto il kernel con quello stock) poi ho riavviato in recovery, ho formattato cache e dalvik, flashato lo SkyHigh, riavviato in recovery e rifatto la formattazione delle due cache + la data...
-
Quote:
puk81
Riprovo come hai fatto tu e ti faccio sapere.
Di aggiornamenti ne ho fatti almeno 4... ho sempre seguito questa procedura e ha sempre funzionato tutto... tienimi aggiornato...
-
che kernel utilizza la rom? e come battery drain? :-)
-
Nada, Smeroni ho provato come hai scritto ma non è cambiato nulla.
Amen, pazienza.
-
Quote:
puk81
Nada, Smeroni ho provato come hai scritto ma non è cambiato nulla.
Amen, pazienza.
Non saprei cos'altro farti provare... bho...
-
Quote:
Bigguzzo
che kernel utilizza la rom? e come battery drain? :-)
Di default usa il kernel stock della XXKQE... sembrerebbe buono il consumo della batteria... ma sinceramente non saprei dato che non l'ho mai usato... ho sempre installato lo skyhigh v1.4d...
-
buongiorno ho appena fleshato questa rom, se volessi cambiare kernel posso flhesharli direttamente dalla recovery e non c'e' niente che vada in contrasto?
come 2o punto conviene fleshare adrenaline?
3o punto se volessi cancellalre delle app. preinstallate con root explore come faccio?
dimenticavo quando lancio halo poi non posso piu tornare indietro!!
grazie a tutti