hai ragione
l'importante è la fluidità ed affidabilità del giocattolo
grazie delle info!!!
cmq ho ricontrollato il mio ultimo benchmark:
sempre con antutu ma con la cranium rc7 update 1:
3864
per cui il cell è migliorato
Visualizzazione stampabile
hai ragione
l'importante è la fluidità ed affidabilità del giocattolo
grazie delle info!!!
cmq ho ricontrollato il mio ultimo benchmark:
sempre con antutu ma con la cranium rc7 update 1:
3864
per cui il cell è migliorato
Ci siamo riusciti in due e ad entrambi funziona (a quanto pare quel widget piace a pochi :) ).
Quando l'ho installata ho:
- copiato il solo file apk dentro alla cartella /system/app
- con la cartella ancora in scrittura ho lanciato l'installazione dell'app. Ma non l'ho ancora aperta!
- una volta installato ho riavviato e caricato il widget.
- fatto ciò rimetti in read only.
Fammi sapere se ce la fai! ;)
Salve, vorrei installare questa rom, però se poi seguo la Guida flash stock ROM con Odin multiloader, presente qui, ritorno con il terminale in garanzia? una curiosità, ma poi feamod viene sostituito dalla recovery mode originale? grazie
Se cambi la rom, che tu lo faccia tramite odin o tramite la recovery, la garanzia salta a priori.
Anche solo se fai il root al telefono.
La cosa buona è che se fai il backup della rom originale poi tramite feamod puoi sempre rimetterla su e (qualcuno mi corregga se sbaglio) successivamente sostituire la feamod recovery con l'originale riportando il cell come mamma samsung l'ha fatto.
Certo è che se lo brikki poi hai poche storie da raccontare all'assistenza! Ahahah :D
Confermo quanto detto poco sopra, ovvero che puoi sempre tornare indietro.
Come si consiglia sempre, se ora installi la feamod prima di fare modifiche alla rom fai subito un backup e lo salvi sul pc.
Poi ti diverti a cambiare quello che vuoi.
Quando vuoi tornare indietro basta che con la feamod carichi il backup che hai salvato all'inizio.
Successivamente basta seguire la guida specifica per l'unroot in questa sezione e tutto torna come all'inizio, ovviamente ricordandoti che a differenza della recovery originale con la feamod la conferma si da col pulsante menù e non con l'home. ;)
Quindi, ricapitolando:
Telefono nuovo, voglio mettere la UCM GingerBread Rom e avere la possibilità di tornare indietro (per la garanzia); quali sono i passaggi da fare e in che ordine? Dopo l'aggiornamento si diviene ROOT o è una cosa indipendente? Con che prog si fa il backup?
Grazie, ciao.
Se vorrai installare questa rom dovrai fare:
- innanzi tutto il root al telefono seguendo la prima parte di questa guida;
- dovrai installare la feamod recovery seguendo passo passo questa guida;
- dovrai fare un backup dell'attuare rom sul telefono in caso la vorrai ripristiare. La procedura è semplice. Basta accendere il telefono in modalità recovery (volume SU + power), coi tasti volume ti posizioni su backup e dai conferma col tasto menù. Fatto ciò ti salvi la cartella del backup sul pc e la conservi come fosse il santo Graal;
- Installi la UCM Gingerbread rom come indicato all'inizio di questa discussione.
Nel momento in cui vorrai tornare in dietro basta che:
- carichi sulla sd il backup che avevi fatto all'inizio e lo ripristini tramite la recovery;
- procedi all'unroot del telefono seguendo la seconda parte della guida per fare il root al telefono (il primo link dell'elenco precedente).
Altro?
Grazie a tutti delle risposte :)
Avete provato a sincronizzare con Kies la rubrica ed il calendario con Outlook?
... a me da un errore di memoria in lettura e scrittura... ho provato a reinstallare da zero la rom ma non cambia nulla...
Fatemi sapere. Ciao