Visualizzazione stampabile
-
io non ho go launcher ma solo go sms... mi spiego.. nella rubrica le foto si vedono (ho unito piu contatti insieme e poi ho sincronizzato con l'app di facebook, unendo i contatti che si chiamavano in modo diverso ad esempio carlese 1 + carlese 2 + carlese in facebook) ma ora le foto si vedono solo in rubrica e in go sms, mentre nelle app di default messaggi e telefono in chiamata no.. come posso fare?
-
Allora non saprei!
La cosa è assai strana perché come ti dicevo sei il primo che riscontra questo problema.
Ma tu i contatti ce li hai ancora sulla sim/telefono o li hai spostati sull'account di google?
Un problema del genere lo dava il galaxy ace ad una mia collega quando aveva i contatti della rubrica collegati a quelli di facebook/skype/twitter ma i nomi erano registrati in modo diverso tra i profili: che ne so MarcoM salvato sulla sim su facebook era salvato come Marco Melli. Di conseguenza nell'app specifica vedeva tutto ma nella rubrica o quando faceva le chiamate vi erano dei conflitti.
-
ce li ho salvati nel telefono.. io li ho uniti, nel senso se in rubrica ho carlese e su facebook carlese2, unendoli ho un solo contatto, e di quello non mi fa vedere la foto quando mi chiamano ma solo in rubrica e gosms..
-
Allora il problema potrebbe essere lo stesso che aveva la mia collega.
C'è un conflitto sui nomi e quindi il telefono prima di tutto riconosce quello che ha memorizzato dentro di se (e non quello che c'è su facebook o twitter) ed essendo quest'ultimo senza foto ovviamente non te lo mostra.
Prova a rinominare un contatto sul cell allo stesso modo di come è salvato su facebook e verifica se stavolta l'immagine si vede.
-
ho dato un occhio a un contatto e praticamente la foto "all'esterno" si vede, ma se schiaccio modifica nella sezione telefono non c'è la foto ma il riquadro vuoto.. tu nei tuoi contatti hai le foto anche li vero? sto impazzendo..
-
Si ho le foto ovunque ma perché io ho tutti i contatti salvati su google e non sul telefono. Se io stacco la sim sopra non ci sono contatti e nemmeno nella memoria del cellulare.
Sono tutti legati al mio account di gmail.
Essendo tutti salvati per nome e cognome si legano alla perfezione con quelli di facebook (anche probabilmente per delle interazioni tra le due piattaforme e non solo per il fatto del nome).
Facendo così non ho problemi ne di perdite di contatti ne di sincronizzazioni e men che meno di errata visualizzazione.
Prova a fare come ti ho detto. Rinomina un tuo contatto in Nome e Cognome come su facebook, fai gli aggiornamenti degli account e fammi sapere se lo vedi.
-
forse ho risolto... non bisogna sincronizzare con l'app di facebook ma con un altro account sempre di facebook, impostato cliccando su "recupera amici" quando si unisce un contatto.. in questo modo funzionano le foto..
ho scoperto però un bug, che però penso sia del router.. provando a scaricare ad esempio la mappa del mio sygic da terminale, il wifi crasha e mi fa crashare anche il router... SEMPRE... mai avuto problemi di portante o disconnessioni, e mai avuti problemi con l'iphone.. non so se è dovuto al wifi scarso che non regge i 2mb in download o altro..
comunque, già che ci siamo, mi manderesti in PM i tuoi settaggi di setcpu? fammi pure gli screen delle pagine così non stai a scrivere.... thanks e fine OT :D
-
Salve non ho ancora messo su la ucm ....ma per il discorso rubrica ho rimosso tutti gli account fb e creato uno da aggiungi account della rubrica così ora ho immagini anche negli sms e chiamate....che dite ma mettendo su la rom perdo tutti i dati?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Per la wifi ti consiglio di verificare lo stato della linea con "wifi analyzer" (lo trovi nel market). Funziona molto bene, ti fa vedere a grafico se hai delle perdite di segnale e se hai altre wifi in zona che stanno sul tuo stesso canale disturbando quindi la tua connessione.
Dubito che sia un problema della rom anche perché pure io ho scaricato i 900 mb della mappa del sygic e non ho avuto problemi di alcun tipo.
Per i miei settaggi su set cpu li avevo già scritti qui. Al momento sono ancora a 24% della batteria avendolo staccato dalla carica martedì mattina alle 9 e avendolo spento solo le ore notturne (per mia abitudine) e ho all'attivo 2h di chiamate. ;)
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
forse ho risolto... non bisogna sincronizzare con l'app di facebook ma con un altro account sempre di facebook, impostato cliccando su "recupera amici" quando si unisce un contatto.. in questo modo funzionano le foto..
ho scoperto però un bug, che però penso sia del router.. provando a scaricare ad esempio la mappa del mio sygic da terminale, il wifi crasha e mi fa crashare anche il router... SEMPRE... mai avuto problemi di portante o disconnessioni, e mai avuti problemi con l'iphone.. non so se è dovuto al wifi scarso che non regge i 2mb in download o altro..
comunque, già che ci siamo, mi manderesti in PM i tuoi settaggi di setcpu? fammi pure gli screen delle pagine così non stai a scrivere.... thanks e fine OT :D
Ciao Z4R, come c'è scritto anche nella guida, si consiglia sempre di fare un backup con titanium prima di caricare la nuova rom. La salvi sul pc e una volta caricata la nuova rom rimetti il backup sul telefono e carichi dati di sistema e app senza perdere nulla.
Quote:
Salve non ho ancora messo su la ucm ....ma per il discorso rubrica ho rimosso tutti gli account fb e creato uno da aggiungi account della rubrica così ora ho immagini anche negli sms e chiamate....che dite ma mettendo su la rom perdo tutti i dati?
-
ciao puk allora ho messo ieri la ucm all'inizio tutto bene test antutu 4027 poi mi
e' venuta la brillante idea di fare un hard reset come consigliati e da quel momento un macello apk che spariscono e test a 3100
sapresti il perche'?o secondo te cosa potrebbe essere successo?
ora sto provando la cranium ottima ciao e grazie