Visualizzazione stampabile
-
Non saprei come mai ti da questi problemi. Come ho detto in una altro post sto imparando pure io! ;)
Io, a differenza di quanto riportato nella guida, prima di caricare la ucm ho fatto il backup di tutto con titanium, ho fatto il wipe della partizione e una volta caricata al rom ho caricato il backup. Non ho fatto hard reset a caricamento della rom avvenuto.
-
io invece ho fatto il contrario sara' per quel motivo bho ora sto testando la cranium vediamo un po'
-
puk ho provato a cambiare canale ecc ma niente, si pianta sempre il wifi e si disconnette il router.. a questo punto può essere che il mio router non supporta il wifi n e quindi a velocità elevate da i numeri?
-
hai un pm, così evitiamo di andare off topic. ;)
-
con la cranium durante la chiamata la foto del contatto in rubrica usciva a schermo interno...con questa rom esce una foto piccolissima...non c'è un modo per fare uscire la foto grande anche con questa rom?
-
certo... è un tweak che si chiama "big caller photo" basta sostituire l'app nativa "phone.apk" .. il problema è , o meglio sono:
1- devi avere il root
2- devi essere "deodexato" ...che rom hai?
-
Ho la UCM...che significa deodexato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix1980
Ho la UCM...che significa deodexato?
allora sei a posto.. vedo di trovarti l'apk (l'ho sul cel) da sostituire..fatti cmq un backup di quella originale (anche perchè io l'ho testato su broodrom ma dovrebbe andar bene anche li)
Deodex è un tweak che permette la customizzazione dei temi.. questo perchè i files dei temi sono compressi in file .odex.. de-odex sostanzialmente li scompatta in file apk o jar
Quote:
Deodexing
Deodexing is done if you want to theme your phone to the limit and change any graphic or icon presented by the system. It is necessary because these items are mostly stored inside optimized uncompressed .odex files. Deodexing puts them back into the .apk/.jar of the app/framework so that you can edit and change things. Note that since .jars are compressed, your system might run slightly slower as a result of deodexing.
-
ok ti ringrazio...aspetto l'apk allora
-
Domanda stupida...ma se a seguire rimetto su la stockrom si ripristina anche la ricovery originale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk