Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puk81
Se cambi la rom, che tu lo faccia tramite odin o tramite la recovery, la garanzia salta a priori.
Anche solo se fai il root al telefono.
La cosa buona è che se fai il backup della rom originale poi tramite feamod puoi sempre rimetterla su e (qualcuno mi corregga se sbaglio) successivamente sostituire la feamod recovery con l'originale riportando il cell come mamma samsung l'ha fatto.
Certo è che se lo brikki poi hai poche storie da raccontare all'assistenza! Ahahah :D
Ciao a tutti, a breve mi arriverà l'S+, e oggi l'ho passatto cercando, leggendo e cercando e leggendo ... questo è il primo post.
Ormai mi è quasi tutto chiaro. Ripristinare la stock rom salvata all'inizio tramite feamod recovery garantisce il ripristino del firmware "di fabbrica". Ma per ripristinare il recovery originale, sostituendolo alla feamod?
Grazie.
-
Quote:
carlese
no intendo se riesci a farmi vedere come si visualizzano le foto durante la chiamata.. se rimangono le funzioni di android o sparisce tutto come in full screen caller id..
ho fatto lo screen ma non riesco a caricare l'immagine sul forum...mi dice che è troppo grande...cmq ti posso assicurare che le opzioni auricolare, silenzioso, vivavoce e il tastierino numerico restano
-
Bitvsbit, questa non è la discussione inerente la Feamod ma per la rom UCM. Ti consiglio di rifare la domanda in questa discussione in modo da non andare ulteriormente off topic! ;)
-
Quote:
puk81
Bitvsbit, questa non è la discussione inerente la Feamod ma per la rom UCM. Ti consiglio di rifare la domanda in ... in modo da non andare ulteriormente off topic! ;)
Messaggio ricevuto!
-
Scusatemi, volevo passare da cr8 a ucm ma dal cellulare non riesco a scaricare la rom, apro il link in prima pagina ma non mi scarica niente. Succede solo a me?:confused:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
power96
NB2: Consiglio di salvarsi l'applicazione Samsung Apps, per chi ne ha bisogno, dato che questa rom non la contiene.
E ovviamente io non me la sono salvata :( C'è modo di rimediare? Qualcuno me la può mandare? Grazie.
-
Quote:
saverio77
Scusatemi, volevo passare da cr8 a ucm ma dal cellulare non riesco a scaricare la rom, apro il link in prima pagina ma non mi scarica niente. Succede solo a me?:confused:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Risolto..:)... la sto scaricando dal pc, dal cellulare non ne voleva sapere di iniziare il download.
-
Quote:
bruceas
E ovviamente io non me la sono salvata :( C'è modo di rimediare? Qualcuno me la può mandare? Grazie.
Se mi mandi via MP il tuo email te lo passo.
-
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato la mia firma... questa mattina ho aggiornato nella UCM i tweaks di Adrenaline... ho installato la v14.1... mi ero iscritto al forum spagnolo originale ed ho chiesto al "creatore" della UCM (una calaita mas) informazioni riguardo i tweak che ha integrato.
Mi ha risposto dandomi anche le informazioni su come aggiornare la v13 (originale integrata) con la v14.1... devo dire che il risultato è buono, dato che il punteggio di AnTuTu si è alzato.
Io di solito eseguo 3 test consecutivi... il primo mi ha dato 3949 (di solito è 100 punti più basso!), il secondo 4082!!!... e qui mi sono fermato... il massimo che ho mai raggiunto era 4057 ma dopo almeno 3 test consecutivi, non certo al secondo colpo!! Per ora sono ancora in fase valutazione... Questi i risultati:
Risultati del 12-02-12______ Risultati del 20-02-12
412 RAM__________________421 RAM
950 CPU integer____________969 CPU integer
415 CPU float-point_________414 CPU float-point
287 2D grafica_____________286 2D grafica
1193 3d grafica____________1194 3d grafica
540 Database-IO___________535 Database-IO
99 Scrittura SD____________101 Scrittura SD
161 Lettura SD____________162 Lettura SD
1400 MHz_________________1400 MHz
Totale .: 4057_____________Totale .: 4082
Per la durata della batteria vi farò sapere prossimamente... buona continuazione a tutti.
-
per chi ha vodafone: riuscite a impostare un profilo DUN per il tethering? a me non trova l'opzione ma soltanto internet, mms e mms+ internet mentre nel galaxy ace della mia ragazza c'è anche dun (modificando l'apn con mobile.vodafone.internet non si paga). è un problema di rom che essendo spagnola non ce l'ha o devo fare qualcosa io?