Smeroni non è che riporteresti il modo per fare l'integrazione della V13 alla 14.1 in modo che altri possano farlo?Grazie!
Visualizzazione stampabile
Eccomi... ho appena montato la FeaMod OC e stavo testando... scusate il ritardo!!
1) scaricare la "Universal_Adrenaline_Shot_v14-1.zip" in fondo al primo post... [TWEAK] Universal Adrenaline Shotv14-1 cache scroll tweak - xda-developers
2) copiare il file zip scaricato sulla SD esterna
3) riavviare in "Recovery" mode
4) andare nel menu "Mount and storage"
5) fare il mount del system
6) tornare indietro di un menu ed andare in "advanced"
7) selezionare "Fix permissions"... (ci mette un pò per fare questa operazione)
8) tornare indietro di un menu
9) selezionare "Install zip from SD"
10) andare a selezionare il file zip di Adrenaline v14.1 ed installarlo
11) riavviare il telefono
Ecco fatto... queste sono le istruzioni avute da "una calaita mas" sul sito htcspain.com questa mattina...
Come al solito: la procedura a me ha funzionato perfettamente senza fare danni...
>>>> NON SONO RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO POSSIATE AVERE CON IL VOSTRO TELEFONO... A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!! <<<<
Ottimo!! Appena caricato e ora proverò a fare i benchmark!! ;)
Grazie.
Il benchmark col processore a 1.8 ghz è salito un sacco da 4393 a 4519.
Invece se faccio l'underclock a 1.4 il punteggio scende di un centinai di punti rispetto alla versione nonOC.
Ma questa è una cosa che è capitata anche ad un mio amico sul nexus, ma non so perché!
nessuno può aiutarmi? non riesco a impostare un profilo DUN negli apn e mi serve per il tethering vodafone.. senza di quello non naviga o mi scala 5 euro! :S
edit magicamente ora va.. mi sono fatto bloccare dalla vodafone il profilo web e ora va che è una bellezza!
Questa situazione credo sia dovuta soprattutto alla parte grafica... se noti i valori 3D sono sempre inferiori rispetto alla nonOC (e non di poco)... chi lo sà!!
Ho anche provato a impostare frequanza minima e max a 1804Mhz, ma i risultati non cambiano... non è la CPU ma la GPU che non segue...
Comunque con tutte le frequenze disponibili è possibile ottimizzare meglio le performance nel "daily use"...io ad esempio uso 1206Mhz (con il battery saver che gestisce anche la cpu)... comunque puoi giocare meglio con SetCPU nei vari profili... se hai qualche news aggiornaci... buona serata.
provato ma non cambia.. tu riesci a creare un nuovo apn che ha il profilo "DUN" come tipo?
Si, ho notato anche io che è soprattutto la gpu a calare. Ho provato ieri ad installare i driver video del galaxy w ma non è migliorato un granché. Probabilmente il preparatore ha proprio fatto dei settaggi strani all'interno della feacore e quindi penalizza un po' la parte grafica rispetto alla non OC.
Per l'underclock ho già cambiato un po' i settaggi. Più che altro ho fatto due profili intermedi al 50% e al 40%, ma oggi avendoci "giocato" era impossibile testare i risultati! :D