Ciao, vedo che hai risolto... ci aggiorni e spieghi cos'è e come funziona un profilo DUN? Grazie
dun = dial up networking
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Da quelli che ho capito e un profilo usato per il tethering.. Siccome uso il punto di accesso mobile.vodafone.it mi sono fatto bloccare il punto di accesso web, così ora si connette all'unico punto di accesso disponibile e non pago niente..
installata adrenaline 14.1
ho raggiunto un fantasmagorico 3628 con antutu
leggermente meglio di prima
![]()
c'è da dire che dopo le prime installazioni è diminuito il punteggio
colpo di grazia è la feamod OC che lo abbassa ulteriormente
vi fissate troppo sul bench
Sono d'accordo... come ho già scritto l'unico valore che scende (e si nota dai bench) è la grafica 3D... il resto dei numeri è in linea con la versione nonOC della FeaMod a pari frequenza... probabilmente le modifiche fatte nelle due versioni FeaMod hanno portato ad un calo delle prestazioni grafiche 3D nella OC... ma la flessibilità della OC nelle frequenze impostabili per la CPU non ha prezzo per ottimizzare prestazioni e durata batteria...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
quoto.. non è una gara per chi ce l'ha più grossol'importante è che il sistema sia fluido in ogni situazione e settato a dovere per consumare il meno possibile..
una domanda veloce: è possibile avere foto contatti da facebook in alta definizione? con il phone.apk con il big caller id fanno letteralmente schifo quelle che mi ha scaricato.. si vedono tutte sgranate!
Ultima modifica di carlese; 21-02-12 alle 17:44
esatto perchè altrimenti basta che metta il cranium kernel @ 1.9, broodROM RC4 @ Adrenaline Shot e 0 app installate e vediamo che dite
bella domanda.. sinceramente me la sono posta anche io più volte ma allo stato attuale non ho trovato risposte (nb non vuol dire che non ce ne siano)