mi sa che domani riflasho la rom (almeno faccio un po di pulizia) e così ho anche le foto piccole ma che si vedono decentemente..
Visualizzazione stampabile
mi sa che domani riflasho la rom (almeno faccio un po di pulizia) e così ho anche le foto piccole ma che si vedono decentemente..
Ragazzi Ho messo questa ROM ieri con la feacore 1.8, reinstallato tutte le app e messo tutto quanto nelle cartelle dove stavano, e fin lì tutto ok, installato Go Launcher e settato SetCPU underlockando, e cosa strana, provo un benchmark con Antutu e mi da 3669 -.- meno che con la stock + feacore 1.4.... La cosa mi è sembrata strana, allora vedo di disabilitare qualcosina e rifaccio il test, risultato 3778... poco più che con la stock... a sto punto metto la CPU in performance e disabilito wifi, connessione dati, rotazione auto e risultato:
333 RAM
749 CPU integer
335 CPU float-point
287 2D grafica
960 3d grafica
305 Database-IO
90 Scrittura SD
170 Lettura SD
1400 MHz
Risultato 3229 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come 3229 !!!!!! Ed effettivamente mi rendo conto che il telefono va un pochino al rallety... non capisco il motivo, riuscite a consigliarmi qualcosa?
Edit: Dopo un riavvio e un bench con le impostazione precedenti il punteggio è stato 3955, ora mi piace ^^
-.-
i bench col cell pieno di app non hanno molto senso a mio avviso.. i bench andrebbero fatti a cell appena flashato con tutti i tweak che ti interessano installati.. e ad ogni modo torno a ripetermi.. Avere un punteggio di 3500 non significa il mio cell va più lento del tuo che ha preso 3800
domanda .:
ma il FeaMod recovery è assolutamente neccessario, il file zip non lo posso altrimenti installare anche con la Recovery di fabrica?
La feamod la devi caricare assolutamente da Odin... altrimenti al guida diceva di caricarlo dalla stock recovery.
Serve Odin per questioni di permessi.
Non solo. Con la Feamod puoi fare il backup dell'attuale tua rom (quella originale) in modo da consentirti di poterla ripristinare in caso di necessità (o comunque di fare il backup completo tutte le volte che lo desideri).
Con la stock recovery questo non lo puoi fare.
Ovviamente viene utile come cosa soprattutto se si fanno delle cazzate con rom o altro! ;)
Ragazzi ma SuperUser che viene fornito con la UCM come si utilizza? ... non capisco come posso fare per lanciare applicazioni come root, da quel che ho capito UCM viene fornito gia Rootata quindi dovrebbe gia avere la possibilita di amministrare il sistema.