Visualizzazione stampabile
-
Si ti confermo che l'app Superuser è di default nella UCM, ma non devi lanciarla tu. Si avvia automaticamente la richiesta di permessi di root nel momento in cui utilizzi un app che ne fa richiesta.
Ad esempio, se usi Avast Anti-theft per far si che l'app diventi invisibile in caso di furto deve fare alcune operazioni che richiedono i permessi di root, quindi ti compatirà un popup di conferma appunto proposto dall'app Superuser.
Una volta approvata un app puoi sempre rimuovere l'autorizzazione all'interno del menù specifico di Superuser. Ma non avrai mai la necessità di lanciarlo tu! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
basta solo copiarlo li?perche e' un apk non si deve installare?grazie
si risolto grazi copiato e funziona dopo riavvio
una volta installata l'apk ti ha dato qualche problema? xkè a me dopo qualche giorno lo schermo ha iniziato ad andare un pò in tilt quando ricevevo una chiamata...in pratica il telefono squillava ma il display rimaneva bloccato sulla schermata del locker per un pò e non mi dava la possibilità di rispondere...oppure lo schermo era totalmente nero..alla fine l'ho dovuta togliere
-
ciao, volevo sapere se installando questa rom perdo i dati che ho (foto, video musia, app) e se invalido la garanzia!!! ciao grazie mille
Quote:
power96
Questa rom già contiene i tweak come adrenaline, come scritto nelle caratteristiche. Per quanto riguarda la batteria non capisco di quale problema parli, cmq posso dirti che nonostante l'aumento delle prestazioni, almeno secondo il mio utilizzo, dura di più.
-
ciao volevo sapere se installo questa rom perdo i miei dati(foto, video, contatti, app) e se invalido la garanzia? e come tonare all'originale nel caso servisse? ciao grazie
Quote:
power96
Questa rom già contiene i tweak come adrenaline, come scritto nelle caratteristiche. Per quanto riguarda la batteria non capisco di quale problema parli, cmq posso dirti che nonostante l'aumento delle prestazioni, almeno secondo il mio utilizzo, dura di più.
-
Appena istallata e devo dire che è davvero veloce.
C'è modo di cambiare il suono dei tasti della tastiera telefonica quando si compone un numero (inserendo i toni tradizionali)?
Non sono riuscito a creare delle cartelle nel elenco delle applicazioni: è possibile farlo?
Jkay deluxe non è compatibile, vero?
Aggiungo: dove posso trovare Gtalk con video abilitato?
-
UCM installata!!! wow....velocissima ma ho un quesito...da titanium ho un backup che non riesce a reinstallare penso sia un app della 2.3.6 "News e Meteo" come mai??
ed inoltre volendo installare altri tweak posso mettere solo andrenaline o anche thunderbolt??
-
Quote:
Originariamente inviato da Z4R
UCM installata!!! wow....velocissima ma ho un quesito...da titanium ho un backup che non riesce a reinstallare penso sia un app della 2.3.6 "News e Meteo" come mai??
É già capitato a qualcuno di noi (attoelrno a pagina 8 o 9). Se riesci a recuperare l'apk basta che la salvi in /System/app e da li fai partire l'installazione. Alla fine non avviare il widget.
Chiuso tutto provi ad attivare il widget dalla home. Se non funziona riavvia e riprova.
inviato tramite il mio I9001
-
Grazie della celere risposta per thunderbolt o adrenaline?
ps la apk News e Meteo non era un widgets....ma non riesco a capire qual'è
-
L'apk del widget "news e meteo" è geniunwidget.apk.
Per Thunderbold è già installato. Per adrenaline ha la versione 13. Se vuoi montare la 14 basta che segui la guida all'interno del wiki.
-
nel frattempo l'avevo trovata e in system/app era anche presente ho provato ma non me la installa.....ho provato a sostituire l'apk ma nulla che posso prova?
se a te va mi posteresti l'apk??