Per favore, cerca in dietro come ti dicevo. Attorno a pagina 8 o 9. ne abbiamo discusso per alcune pagine io e Power96. Li c'è il link da cui ho scaricato l'apk.
Visualizzazione stampabile
Per favore, cerca in dietro come ti dicevo. Attorno a pagina 8 o 9. ne abbiamo discusso per alcune pagine io e Power96. Li c'è il link da cui ho scaricato l'apk.
scusami non avevo capito il link è a pagina 5-6...inoltre ho trovato anche il link su xda
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1306087124
della versione 1.3.4 stessa procedura system/app
Grazie e scusa ancora non avevo capito bene....
ora TEST UCM....
wauuuuuuuuu.....
appena rifatto il benchmark portando il processore a 1.8...
ram 557
cpu interger 1258
cpu float-point 543
grafica 2d 287
grafica 3d 1141
database io 490
scrittura scheda sd 74
lettura scheda sd 188
frequenza cpu 1804
totale 4538
Ciao! all'inizio non trovo la voce "install zip from sdcard" vedo solo "apply update from sdcard".
dove sbaglio?
Ciao a tutti.
Vorrei installare UCM GingerBread Rom 2.1
Alcune domande.
1) La (micro)sd esterna deve essere tolta prima di iniziare l'installazione?
2) Prima di installare la rom devo fare, oltre al "wipe data/factory reset", anche il “Wipe Cache Partition”?
3) Il "wipe data/factory reset" (idem per il “Wipe Cache Partition”) cancella qualcosa nella sd esterna (se non la tolgo)?
4) Nella procedura di installazione indicata nel thread, quando si scrive SD Card, si intende sempre quella interna?
5) Il reset post-installazione rom, cancella qualcosa nella (mirco)sd esterna (se non la tolgo)?
Grazie per l'aiuto. :)
a qualcuno funziona l'app Adaway su questa rom? io con la SimplisticPlus nessun problema, con questa mi dice che non riesce a scrivere il file host, nonostante con root explorer abbia tutti i permessi r/w..
Ho un problema con il browser predefinito in pratica pur uscendo correttamente mi rimane in esecuzione a qualcuno e mai capitato?
Provato a riavviare cancellare cache età età ma nulla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk