Visualizzazione stampabile
-
con la broodrom tutto ok ^^
-
Per il browser che rimane aperto? qualche idea?
Per il file host io su .cm sto utilizzando adfree
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ragazzi avete un link alternativo per la UCM? Con rapidshare non va proprio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ragazzi avete un link alternativo per la UCM? Con rapidshare non va proprio..
eccolo...appena finito di uppare...
Deposit Files
-
Potreste controllare una cosa...ho notato che il browser stock una volta avviato pur chiudendolo tornando indietro rimane in esecuzione in background...di mio ho provato a fare un hard reset ma a rom pulita è la stessa cosa....ora prima di magari rifare il flash della stessa o di partire da una stock per tornare alla ucm vorrei avere conferma da voi grazie!!
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
skyhigh 1.3 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
Tapatalk fueled!!
-
Quote:
Z4R
Potreste controllare una cosa...ho notato che il browser stock una volta avviato pur chiudendolo tornando indietro rimane in esecuzione in background...di mio ho provato a fare un hard reset ma a rom pulita è la stessa cosa....ora prima di magari rifare il flash della stessa o di partire da una stock per tornare alla ucm vorrei avere conferma da voi grazie!!
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
smartassv2 sio i/o
Tapatalk fueled!!
non ti so dire perchè il browser stock l'ho rimosso con titanium backup.. usa dolphin browser hd, tutto un altro pianeta..
-
Quote:
carlese
non ti so dire perchè il browser stock l'ho rimosso con titanium backup.. usa dolphin browser hd, tutto un altro pianeta..
:eek: ora provo per non andare ot che altro hai bloccato? magari via pm grazie
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
smartassv2 sio i/o
Tapatalk fueled!!
-
Quote:
Z4R
:eek: ora provo per non andare ot che altro hai bloccato? magari via pm grazie
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
smartassv2 sio i/o
Tapatalk fueled!!
non so se è OT perchè comunque sono modifiche alla rom.. in tal caso chiedo scusa.. comunque per avere un'idea di cosa bloccare/cancellare e cosa no, guarda questo documento:
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
magari all'inizio non cancellare direttamente ma congela le app, se vedi che il sistema rimane stabile eliminale e così facendo guadagni qualcosina in termini di ram.. fammi sapere se sei soddisfato di dolphin.. io non lo cambierei con nessun altro browser!
-
Quote:
carlese
non so se è OT perchè comunque sono modifiche alla rom.. in tal caso chiedo scusa.. comunque per avere un'idea di cosa bloccare/cancellare e cosa no, guarda questo documento:
https://spreadsheets.google.com/spre...Xc&output=html
magari all'inizio non cancellare direttamente ma congela le app, se vedi che il sistema rimane stabile eliminale e così facendo guadagni qualcosina in termini di ram.. fammi sapere se sei soddisfato di dolphin.. io non lo cambierei con nessun altro browser!
qui trovi quello ke fa al caso tuo....
https://www.androidiani.com/forum/sa...sicurezza.html
-
ragazzi qualcuno ha per caso l'animazione standard del galaxy plus?