Ciao, ho comprato l' altro giorno il samsung next ed ho il tuo stesso problema con la connessione...potresti gentilmente aiutarmi nella configurazione? vorrei utilizzare la connessione dati anche con il router wifi ma ogni volta ho speso 5 €
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho comprato l' altro giorno il samsung next ed ho il tuo stesso problema con la connessione...potresti gentilmente aiutarmi nella configurazione? vorrei utilizzare la connessione dati anche con il router wifi ma ogni volta ho speso 5 €
qualcuno ha avuto problemi con le connessioni bluetooth?
da quando ho installato questa rom ho dei problemi con l'auricolare bluetooth, e anche il gps non funziona più... qualche consiglio?
prova a fare un wipe della cache e un hard reset.. per il gps, devi usare root explorer, entrare nella cartella ETC e aprire il file gps.conf, modificando la prima riga in NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
vedrai che così aggancia in 5 secondi!
Ragazzi l'abbinamento UCM + SkyHigh è una bomba. Menu assolutamente fluido, si gioca uno spettacolo, durata batteria migliorata e con AnTuTu prendo 4364 punti a 1,8 Ghz. direi non male !? poi boh non sono un veterano di android.
Un kernel..