Nessuno ha l'animazione di default? Quella con la s che si illumina..la stessa dello spegnimento..
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha l'animazione di default? Quella con la s che si illumina..la stessa dello spegnimento..
ecoolo pronto da scaricare!
bisogna flasharlo via cwm ( recovery ) scegliendo "install zip" e selezionando il posto dove lo hai messo, sd interna o esterna; xda-developers - View Single Post - [Development] CyanogenMod porting (io ho usato questo)
è uscito anche il vitaly kernel...
Vitaly Kernel v25-40 [UPDATE] - xda-developers
Ragazzi ciao a tutti...commento per farvi scoprire il mio parere per chi decide di scaricare questa rom. Io sinceramente dopo un test di una settimana,dopo aver avuto rosultati molto alti tipo 3987 con antutu..da ignorante non la trovo all'altezza.di cranium. Fatto sta.che cio che dico e soggettivo e cambia di persona in persona. Ora mi approcinto a rimettere cranium.. Volevo far notare un bug che ho notato non so se e problema della rom o della app mi crasha spesso l'app maps e cosi non individuo la mia posozione su google maps. Ciao a tutti Marco
Inviato dal mio GT-I9001
Vitality è un kernel russo ma nessuno qui lo ha ancora provato anche se un utente di xda con kq7 dice che va bene..
Skyhigh invece è collaudato sia con stock che con altre rom...
Non consiglio per ora il Vitality, aspetterei ulteriori feedback
ragazzi qualcuno potrebbe postarmi la rom su dropbox? ho problemi a scaricare a causa del firewall aziendale
saluti ma è mai successo a nessuno questa cosa ??? percaso ho richiamato lo stato batteria e mi sono accorto che come da immagine è tutto bloccato???....sono due gg che utilizzo il telefono
http://img.tapatalk.com/5711fd5f-8726-9a49.jpg
anche riavviando comunque la schermata rimane ora l'ho messo sotto carica ho provato anche wipe ma nulla buh ???? posso fare qualcosa?
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
skyhigh 1.3 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
edit ho provato anche a cancella il file batterystats.bin ma nulla eppure riavviando non dovrebbe ripartire da capo?? il contatore?? cmq sotto carica sembra come se stia apparendo la linea rossa di ricarica ma dritta in verticale...buh???
Per resettarsi devi raggiungere il 100% di batteria.. Prova a vedere se risolvi.. Per ora detieni il record di autonomia :)