gia sfido chiunque !! rotfl
Visualizzazione stampabile
In attesa di trovare i 5 minuti necessari per installare la broodrom mi chiedo: pensate ne valga la pena o resto x ora con questa in attesa di aggiornamenti?
Cmq ho fatto il test con antutu ed ho ottenuto punteggi più alti di quelli visibili nelle immagini in prima pagina :)
Ciao, io ho su UCM da un mesetto. Sento parlare bene di
skyhigh 1.4 kernel oc/uv
e mi domando:
Se volessi provarla, cosa andrebbe a sostituire? Tutta la UCM o solo in parte?
Per salvare la mia attuale configurazione dovrei backuppare tutto con Titanium e poi restorare dopo l'aggiornamento, giusto?
Ne può valere la pena?
La UCM è comunque aggiornabile, ad esempio installandoci sopra la KQ7, o si sovrascriverebbe tutta la UCM?
Grazie, ciao.
Se aggiorni con il nuovo firmware Q7 perdi la UCM..io avevo questa rom e da 2 giorni sono passato a Broodrom..mi trovo bene anche se con qualche problema come il fix del wifi..ma grafica e velocità molto rilevanti..da provare.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si ma anche dopo il fix il wifi non prende mai bene come prima..e si interrompe da solo dopo un pò che si è connessi..quando riprendo il cellulare e vado su internet sono costretto a spegnere il wifi e riattivare manualmente..quindi neanche passa più in automatico al 3g come faceva prima:-(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
altro link per la UCM dato che rapidshare a molti compreso me scaria lentissimo....
http://dl.dropbox.com/u/67891952/UCM/UCM.zip
Salve a tutti, volevo fare una domanda.
Ho da poco trovato il programma Link2SD e ho intenzione di usarlo per spostare i dati dei giochi (enormi tra l'altro) nella SD.
Leggendo vari guide, ho notato che per usarlo serve che la ROM (o il Kernel non ho capito) deve avere il supporto alle partizioni EXT.
Ora volevo sapere, avendo questa ROM UCM GingerBread 2.1, il mio terminale ha quindi questo supporto a partizioni EXT?
Grazie mille in anticipo!
PS: se è possibile, vorrei sapere se questa ROM ha anche lo script A2sd, grazie di nuovo...
UPDATE:
nonostante l'euforia per lo sviluppo CM9/ICS, veyRom etc. vorrei aggiornare il 3d con l'informazione che circa 2 settimane fà la UCM è stata aggiornata alla versione XXKQB Value Pack.
Link diretto al sito (nel primo post ci sono screenshot a riguardo)
[ROM] UCM Gingerbread Rom
Link diretto per il download:
ROM_GT-I9001_UCM_GINGERBREAD_XXKQB.zip
La stò usando da 10 giorni ed è assolutamente perfetta... a parte il fix dei driver wifi che ho applicato (la Value pack è affetta da problemi al wifi come la XXKQ7) sfruttando i driver della XXKQ1 che funzionano perfettamente...
Se avete domande fatele pure...
Ciao
EDIT:
Il fix per il WiFi lo trovate qui:
http://moonrom.pl/download/wifi_fix.zip
Si installa per ultimo (dopo la recovery e dopo la rom) dalla recovery (FeaMod)...