Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
UPDATE:
nonostante l'euforia per lo sviluppo CM9/ICS, veyRom etc. vorrei aggiornare il 3d con l'informazione che circa 2 settimane fà la UCM è stata aggiornata alla versione XXKQB Value Pack.
Link diretto al sito (nel primo post ci sono screenshot a riguardo)
[ROM] UCM Gingerbread Rom
Link diretto per il download:
ROM_GT-I9001_UCM_GINGERBREAD_XXKQB.zip
La stò usando da 10 giorni ed è assolutamente perfetta... a parte il fix dei driver wifi che ho applicato (la Value pack è affetta da problemi al wifi come la XXKQ7) sfruttando i driver della XXKQ1 che funzionano perfettamente...
Se avete domande fatele pure...
Ciao
EDIT:
Il fix per il WiFi lo trovate qui:
http://moonrom.pl/download/wifi_fix.zip
Si installa per ultimo (dopo la recovery e dopo la rom) dalla recovery (FeaMod)...
...ottima notizia !! io avevo la UCM basata su KQ1 e mi trovavo benissimo, adesso sto provando la MoonRom 4.0 anch'essa eccellente ma devo dire che non mi dispiacerebbe provare questa versione basata su KQB.... :D
durata batteria ??
-
Quote:
leomax001
...ottima notizia !! io avevo la UCM basata su KQ1 e mi trovavo benissimo, adesso sto provando la MoonRom 4.0 anch'essa eccellente ma devo dire che non mi dispiacerebbe provare questa versione basata su KQB.... :D
durata batteria ??
Come sai la durata della batteria dipende da molti fattori (prima di tutto l'utilizzo che se ne fà)... nella mia firma vedi la mia configurazione ed anche che ho undervoltato tutte le frequenze... chiaramente mi sono prodigato per aumentare la durata... comunque devo dire che supero abbondantemente i due giorni con un uso medio... rispetto alla KQ1 sempre UCM siamo alla pari (anche su questa avevo applicato le stesse tecniche di risparmio energetico)... con le versioni UCM mi sono trovato bene fin da subito e stò continuando ad usarle... sono un affezionato...
Con la KQB ho riscontrato subito come nella KQ7 qualche problema di instabilità con il wifi... ma tramite il fix prelevato dal 3d della MoonRom 4.0 ho risolto velocemente e funziona perfettamente come la KQ1... consiglio? Provala, non ti pentirai... ciao
-
smeroni68 ma tu hai provato a spostare le app nell'appdrawer? xkè a me ritornano sempre al punto di partenza se riaccendo il cellulare...
-
Quote:
phoenix1980
smeroni68 ma tu hai provato a spostare le app nell'appdrawer? xkè a me ritornano sempre al punto di partenza se riaccendo il cellulare...
quello delle app che ritornano al loro posto è un bug del value pack...
io proprio per questo motivo ho basato la veyrom sulla kq1 e non sul value pack...
essendo un maniaco dell'ordine....
-
Quote:
phoenix1980
Sarà per questo che uso da sempre il Launcher EX... uso la griglia 4x5 sia nella home che nell'appdrawer... ciao
-
Quote:
dario2106
quello delle app che ritornano al loro posto è un bug del value pack...
io proprio per questo motivo ho basato la veyrom sulla kq1 e non sul value pack...
essendo un maniaco dell'ordine....
ok capito grazie...sto aspettando qualche variante della status bar x la veyROM x installarla xkè l'icona della batteria circolare non mi piace tanto
-
Quote:
phoenix1980
ok capito grazie...sto aspettando qualche variante della status bar x la veyROM x installarla xkè l'icona della batteria circolare non mi piace tanto
Io invece uso da sempre la UCM con la battery 1%... utilissima!!
-
Quote:
phoenix1980
ci sto pensando io proprio adesso...
hai una preferenza per l'icona della batteria???
-
Quote:
smeroni68
Io invece uso da sempre la UCM con la battery 1%... utilissima!!
anche a me piace tanto quella della UCM
-
Quote:
smeroni68
Con la KQB ho riscontrato subito come nella KQ7 qualche problema di instabilità con il wifi... ma tramite il fix prelevato dal 3d della MoonRom 4.0 ho risolto velocemente e funziona perfettamente come la KQ1... consiglio? Provala, non ti pentirai... ciao
installata, la sto provando; per il momento SENZA il fix wifi - sembra funzionara bene - perche' inizialmente dopo averlo installato mi sono beccato dei Force Close preoccupanti :) comunque ho reinstallato la rom con factory reset e adesso sembra tutto ok........ gia' installato anche il kernel skyhigh ;)