Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomax001
installata, la sto provando; per il momento SENZA il fix wifi - sembra funzionara bene - perche' inizialmente dopo averlo installato mi sono beccato dei Force Close preoccupanti :) comunque ho reinstallato la rom con factory reset e adesso sembra tutto ok........ gia' installato anche il kernel skyhigh ;)
Ciao, hai seguito le istruzioni... prima di installare una qualsiasi KQB è necessario flashare con Odin la stock KQB (perchè in questo modo si aggiorna il firmware del modem alla versione XXKPL). Comunque il wifi non è che non funziona, è che quando lo attivi e disattivi ad un certo punto tende a non gestire correttamente a livello di sistema la connessione... io mi sono accorto subito perchè uso da sempre l'app WiFi Manager di Kostya e la visualizzazione nel widget sulla home si bloccava e non si aggiornava... messo il fix è tutto ok... ciao
-
.......eeeeeee non ho flashato via odin la stock KQB (e' per questo allora che vedo come versione banda base KPF :D )....
ma a prte questo sembra funzionare tutto ok .... cosa mi consigli di fare ?? lascio cosi ' ?? perche mi sa che non e' possibile flashare adesso...... ??
-
Quote:
leomax001
.......eeeeeee non ho flashato via odin la stock KQB (e' per questo allora che vedo come versione banda base KPF :D )....
ma a prte questo sembra funzionare tutto ok .... cosa mi consigli di fare ?? lascio cosi ' ?? perche mi sa che non e' possibile flashare adesso...... ??
Se vuoi farlo fai così:
1) vai nella recovery FeaMod e fai un backup nandroid completo
2) verifica ripristinandolo che sia a posto
3) per sicurezza copialo sul pc
4) scarica la stock KQB
5) apri Odin e predisponi il flash con one package e ops (il solito modo spiegato nella wiki)
6) metti il telefono in Download mode
7) collegalo e flasha la stock
8) poi riavvia il telefono e spegnilo
9) sempre con Odin predisponi il flash della FeaMod 1.2 (come avrai fatto per metterla all'inizio)
10) metti il telefono in Download mode
11) collegalo e flasha la FeaMod 1.2
12) poi riavvia il telefono e spegnilo
13) riavvia il telefono in Recovery (ti trovi la FeaMod 1.2)
14) installa la FeaMod v1.4 tramite la recovery (come hai già fatto)
15) riavvia il telefono sempre con Recovery
16) fai tutti i wipe (cache/data/system/dalvik cache)
17) fai il Restore del backup che hai fatto al punto 1
18) hai finito, riavvia il telefono ed hai tutto come prima tranne che la banda base è la XXKPL della value pack
Lo so che è uno sbattimento, ma ci vuole di più a spiegarlo che a farlo... vedi tu, tra tutto ci vorrà al massimo un'ora (con calma).
Ciao
-
Sorry, doppio post... problemi di rete in ufficio!!
Quote:
leomax001
.......eeeeeee non ho flashato via odin la stock KQB (e' per questo allora che vedo come versione banda base KPF :D
)....
ma a prte questo sembra funzionare tutto ok .... cosa mi consigli di fare ?? lascio cosi ' ?? perche mi sa che non e' possibile flashare
adesso...... ??
Se vuoi farlo fai così:
4) scarica la stock KQB
5) apri Odin e predisponi il flash con one package e ops (il solito modo spiegato nella wiki)
9) sempre con Odin predisponi il flash della FeaMod 1.2 (come avrai fatto per metterla all'inizio)
18) hai finito, riavvia il telefono ed hai tutto come prima tranne che la banda base è la XXKPL della value pack
Lo so che è uno sbattimento, ma ci vuole di più a spiegarlo che a farlo... vedi tu, tra tutto ci vorrà al massimo un'ora (con calma).
Ciao
-
Quote:
leomax001
.......mi sa che torno alla UCM KQ1....... per caso qualcuno sa dove trovare il link per il download ???
https://rapidshare.com/#!download|22...95B587DE4A|0|0
-
Salve ma gli sfondi animati in questo aggiornamento nn ci sono perche'?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
galaxygt
Salve ma gli sfondi animati in questo aggiornamento nn ci sono perche'?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Credo siano stati eliminati da UCM... puoi ripristinarli da un Backup con Titanium... ciao
-
Quote:
dario2106
...thanks !! :)
-
Quote:
smeroni68
Se vuoi farlo fai così:
4) scarica la stock KQB
Ciao
......in effetti e' un po uno sbattimento..... :(
stavo pensando pero' che potrei installare solo il modem del KQ1 via odin e poi installare lo zip dei wifi binaries per KQ1.... (i link sono nel topic della broodrom RC4)
che ne pensi ?? cosi' avrei la UCM KQB con il modem KQ1....... dovrebbe funzionare....:cool:
-
Quote:
leomax001
......in effetti e' un po uno sbattimento..... :(
stavo pensando pero' che potrei installare solo il modem del KQ1 via odin e poi installare lo zip dei wifi binaries per KQ1.... (i link sono nel topic della broodrom RC4)
che ne pensi ?? cosi' avrei la UCM KQB con il modem KQ1....... dovrebbe funzionare....:cool:
Si, sicuramente funziona... ma dato che il modem XXKPL è più aggiornato (e funziona bene), ti consiglio di estrarlo dalla XXKQB stock e di fare il solo flash del modem via Odin... ero in dubbio se consigliarti di fare solo questo, è per questo che ti ho descritto il procedimento lungo!!!
Poi chiaramente applica il fix del wifi... il fix cambia 3 file nella rom... non cambia nulla nei file del modem...
Se sai come fare fai pure cosi... fammi sapere se è andato tutto bene...
Ciao