Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a modificare 2 strighe per permettere di pagare tramite credito vodafone. Purtroppo però appena spegnete o riavviate il dispositivo, questo non si accende più. Per fortuna che sono riuscito ad entrare in recovery e a riflasharmi la rom. Cmq è molto strano, anche perché non mi è mai capitato una cosa simile con altre rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Si, sicuramente funziona... ma dato che il modem XXKPL è più aggiornato (e funziona bene), ti consiglio di estrarlo dalla XXKQB stock e di fare il solo flash del modem via Odin... ero in dubbio se consigliarti di fare solo questo, è per questo che ti ho descritto il procedimento lungo!!!
Poi chiaramente applica il fix del wifi... il fix cambia 3 file nella rom... non cambia nulla nei file del modem...
Se sai come fare fai pure cosi... fammi sapere se è andato tutto bene...
Ciao
..... alla fine sono tornato alla mia fida UCM 2.1 con KQ1, mi trovo decisamente meglio, poi me la sono ultra-snellita con titanium :cool:
veloce , stabile e senza menate di wifi ecc....... ;)
-
Quote:
leomax001
..... alla fine sono tornato alla mia fida UCM 2.1 con KQ1, mi trovo decisamente meglio, poi me la sono ultra-snellita con titanium :cool:
veloce , stabile e senza menate di wifi ecc....... ;)
Anche io mi sono trovato bene con la KQ1, ma alla fine ho impostato la KQB come la KQ1 grazie a Titanuim... come prestazioni e durata sono equivalenti... la KQB comunque ha qualche miglioria come ad esempio il lock screen assolutamente scattante etc... a parte il wifi che ho provveduto a sistemare con il fix. ;)
Ciao e buona giornata.
-
Quote:
smeroni68
Anche io mi sono trovato bene con la KQ1, ma alla fine ho impostato la KQB come la KQ1 grazie a Titanuim... come prestazioni e durata sono equivalenti... la KQB comunque ha qualche miglioria come ad esempio il lock screen assolutamente scattante etc... a parte il wifi che ho provveduto a sistemare con il fix. ;)
Ciao e buona giornata.
ma se la flasho senza usare odin (solo il file cwm) facendo factory reset ci sono problemi? non viene flashata comunque la baseband e il modem?
-
Quote:
carlese
ma se la flasho senza usare odin (solo il file cwm) facendo factory reset ci sono problemi? non viene flashata comunque la baseband e il modem?
Ciao, no... se flashi una rom da cwm non contiene il file del modem... l'unico modo è farlo da Odin come già spiegato a leomax001... ciao
-
Quote:
smeroni68
Ciao, no... se flashi una rom da cwm non contiene il file del modem... l'unico modo è farlo da Odin come già spiegato a leomax001... ciao
ho flashato tutto ma ora se provo ad installare qualsiasi app al di fuori del market o con titanium mi dice "applicazione non installata". Debug e sorgenti sconosciute sono attivi..
edit: risolto rifacendo l'hard reset.. ora testo la rom e vi dico!
-
Quote:
carlese
ho flashato tutto ma ora se provo ad installare qualsiasi app al di fuori del market o con titanium mi dice "applicazione non installata". Debug e sorgenti sconosciute sono attivi..
edit: risolto rifacendo l'hard reset.. ora testo la rom e vi dico!
....verifica anche se riesci ad installare correttamente app dal market, era li che io mi beccavo sempre l'errore "errore pacchetto file dati" dovuto quasi sicuramente al problema wifi :O
e' per questo che sono tornato sui miei passi ed ho rimesso la UCM KQ1....... a parer mio vale la pena cambiarla se uno vuole migrare alla cyanogen....
francamente posso fare a meno dei "bling bling" del value pack / KQB ;)
-
Quote:
leomax001
....verifica anche se riesci ad installare correttamente app dal market, era li che io mi beccavo sempre l'errore "errore pacchetto file dati" dovuto quasi sicuramente al problema wifi :O
e' per questo che sono tornato sui miei passi ed ho rimesso la UCM KQ1....... a parer mio vale la pena cambiarla se uno vuole migrare alla cyanogen....
francamente posso fare a meno dei "bling bling" del value pack / KQB ;)
Il market installato dovrebbe essere la v3.5.15... con questa versione ci sono stati problemi con l'aggiornamento... prova ad andare sulle applicazioni e rimuovi l'aggiornamento del market... a me ha funzionato... comunque io ho forzato l'aggiornamento del market v3.5.16 che ha risolto molti bug... fateci sapere se risolto... ciao
-
Quote:
smeroni68
Il market installato dovrebbe essere la v3.5.15... con questa versione ci sono stati problemi con l'aggiornamento... prova ad andare sulle applicazioni e rimuovi l'aggiornamento del market... a me ha funzionato... comunque io ho forzato l'aggiornamento del market v3.5.16 che ha risolto molti bug... fateci sapere se risolto... ciao
....il play e' alla 3.5.16 :o
in che senso hai forzato l'aggiornamento........ non dovrebbe aggiornarsi automaticamente quando si accede ???
edit: ho appena verificato tramite titanium, in effetti non mi ero accorto che la versione installata e' la 3.5.16 rotfl
come non detto..... :D
-
Quote:
leomax001
....il play e' alla 3.5.16 :o
in che senso hai forzato l'aggiornamento........ non dovrebbe aggiornarsi automaticamente quando si accede ???
edit: ho appena verificato tramite titanium, in effetti non mi ero accorto che la versione installata e' la 3.5.16 rotfl
come non detto..... :D
Circa 15 giorni fa avevo ancora su la KQ1 ed in effetti il market si era aggiornato alla 3.5.16... prima di questo avevo avuto il problema che si risolveva rimuovendo l'aggiornamento...
Quando ho messo la KQB nulla da fare... l'aggiornamento non era disponibile e dopo 3 giorni ho scaricato l'apk e ho aggiornato manualmente il market... solo che mettendo l'apk sulla sd non me la installava... allora l'ho rinominata e ho sovrascritto l'originale in /system (come root chiaramente)... riavviato, lanciato l'apk da /system e si è aggiornata perfettamente... mai più avuto un problema col market... questo è quanto mi è successo... l'errore di "errore pacchetto file dati" me lo dava prima di rimuovere l'aggiornamento... fatto quello è tornato tutto a funzionare... fatemi sapere...