Vorrei segnalare la versione v3 della ucm basata su KQE se interessa
UCM V3
Saluti Z4R
Visualizzazione stampabile
Vorrei segnalare la versione v3 della ucm basata su KQE se interessa
UCM V3
Saluti Z4R
Mi potete dire se per caso è migliore della blazr?
Lo dicevano sul forum spagnolo dove è uscita!!! Non mi sono parsi per niente soddisfatti!!
Forse dobbiamo attendere ancora un pò per capire!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Guarda, io la uso praticamente costantemente da quando è uscita e la tengo come rom stabile tra una prova di rom e l'altra.
Ti posso garantire che, per quante ore di utilizzo ho con questa rom, non ha assolutamente problemi di questo tipo. L'unica app che da problemi è il Balckmart al primo avvio e durante alcuni download.
Per il resto a versione 2.1 è ottima.
L'unico "problema" che ha è che ha il file gps.conf originale quindi con l'errore "north.america" nella ricerca dei server.
Per il resto è molto stabile e con buone prestazioni.
Io, con un dovuto underclock, sono arrivato a quasi 2 giorni e 15 ore di autonomia.
Problemi col wifi zero (ho solo aumentato il tempo di ricerca degli hotspot).
Infatti mi riferivo alla 3. 0 non alla 2.1... comunque credo sia il caso di aspettare per sapere se la nuova 3. 0 sia valida!!!
Io vista la segnalazione e calcolando che è stata la mia prima rom l' ho scaricata subito dal link... ma prima di istallarla mi sono andato a leggere il 3D htc spagnolo... e le prime impressioni non mi sono sembrate buone... come ho scritto... ma sono pronto a provarla anche io!!!!