Visualizzazione stampabile
-
Mi correggo anche io.... leggendo da cellulare il forum spagnolo per sbaglio ho letto le impressioni iniziali della versione precedente.. la v3 sembra sia invece proprio da provare!!!! Dicono che molto veloce... e per adesso solo alcuni sembra abbiamo problemi con il gps e qualche rallentamento per i giochi!!!
EDIT: qualche problema pure con l' APN di default!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti! innanzi tutto complimenti x la giuda e la rom, ho comprato stamattina il cell e senza pensarci due volte ho installato la recovery feaMod e successivamente qst rom!
Volevo sapere come mai con la rom stock dopo aver installato la recovery con antutu cpu master mi "vedeva" l'overclock a 1.8, non potevo modificare xchè senza root. dopo l'installazione della rom lo stesso programma mi vede come max 1.4 e anche quicksystem info. installando la rom è cambiato il kernel?
Poi una dritta sul fix wifi, in prima pagina il link non è disponibile, il fix serve o è incluso nella rom?
Grazie 100 e ancora complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
uruzena
Ciao a tutti! innanzi tutto complimenti x la giuda e la rom, ho comprato stamattina il cell e senza pensarci due volte ho installato la recovery feaMod e successivamente qst rom!
Volevo sapere come mai con la rom stock dopo aver installato la recovery con antutu cpu master mi "vedeva" l'overclock a 1.8, non potevo modificare xchè senza root. dopo l'installazione della rom lo stesso programma mi vede come max 1.4 e anche quicksystem info. installando la rom è cambiato il kernel?
Poi una dritta sul fix wifi, in prima pagina il link non è disponibile, il fix serve o è incluso nella rom?
Grazie 100 e ancora complimenti!
Ti confermo che quando installi la UCM anche il kernel viene cambiato con quello stock senza overclock... non serve il fix per il wifi con la XXKQE... buona giornata
-
nessun fix wifi , per il Kernel se avevi il feacore vasta aggiornare a feamod 1. 4 OC e il gioco e fatto , oppure qualsiasi altro cme skyhig e vitality basta che poi installi faster fix e cosi ti setti il gps :-)
-
Garzie delle risp.
Come kernel quali sono quelli compatibili?
Per rimettere il kernel feamod devo scaricare un'altro file o è lo stesso dell'aggiornamento da 1.2 a 1.4?
Un'altra domanda ho letto che non si possono acqiustare app dal market, ok infatti da errore se provi! Ieri da pc ho acquistato sonic ep1 e tutto ok scaricato e va! oggi ho provato ad acquistare Asphalt 6 e Reckless Racing e tutti e due li scarica, ma quando vado ad aprirli si prova a connettere al server ma non riesce ad aggiornare la licenza e mi dice di acquistare il gioco, ma sul market mi dice o apri o rimborso... Consigli??
Grazie ancora ciao!!
-
-
Grazie! Per la compatibilità vanno bene tutti quelli gingerbread 2.3.x?
Inoltre x il discorso comprare app non sapete niente?
Sembra che dopo aver comprato l'app da pc e installata, parte ma non si autentica sul server, così che non ti faccia scaricare il resto del gioco. Strano che mi dice autenticazione fallita, acquista il gioco, così mi rimanda al Play Store dove pero' l'app risulta comprata e posso solo aprirla o disinstallarla!
-
Si si per la compatibilità mi raccomando ginger con ginger ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
Mi correggo anche io.... leggendo da cellulare il forum spagnolo per sbaglio ho letto le impressioni iniziali della versione precedente.. la v3 sembra sia invece proprio da provare!!!! Dicono che molto veloce... e per adesso solo alcuni sembra abbiamo problemi con il gps e qualche rallentamento per i giochi!!!
EDIT: qualche problema pure con l' APN di default!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
per il gps scaricate faster fix , quando usavo questa rom , dopo il faster fix era subito immediato :-)
-
E' uscita la UCM Gingerbread XXKQE V4 (VALUE PACK)!!! ( 23 giugno 2012 forum spagnolo HTC )
Holo Launcher basato su interfaccia android ICS 4.0.4.( (molto leggero, include le icone principali di applicazioni ICS)
Nuove modifiche build.prop (migliore qualità dell'immagine, prestazioni più elevate, il consumo della batteria basso, migliori collegamenti, ecc.)
Il gps.conf è tarato sulla spagna/ europa e quindi dovrebbe prendere più velocemente i satelliti
Il resto simile alla versione V3