Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da aclaudio
E' uscita la UCM Gingerbread XXKQE V4 (VALUE PACK)!!! ( 23 giugno 2012 forum spagnolo HTC )
Holo Launcher basato su interfaccia android ICS 4.0.4.( (molto leggero, include le icone principali di applicazioni ICS)
Nuove modifiche build.prop (migliore qualità dell'immagine, prestazioni più elevate, il consumo della batteria basso, migliori collegamenti, ecc.)
Il gps.conf è tarato sulla spagna/ europa e quindi dovrebbe prendere più velocemente i satelliti
Il resto simile alla versione V3
Un link?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ora sono in giro e da cellulare non riesco a linkare... appena torno provo... comunque il link ufficiale del sito spagnolo aveva qualche problema con il download!! Gli ho scritto per avere un link migliore!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Già scaricata dal lavoro, ma conviene caricarla da qualche altra parte perché il link sul forum ufficiale è praticamente un labirinto! :D
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
Ora sono in giro e da cellulare non riesco a linkare... appena torno provo... comunque il link ufficiale del sito spagnolo aveva qualche problema con il download!! Gli ho scritto per avere un link migliore!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
ahahaha è verooo non si capisce nullaa xD
-
Bigguzzo bell'avatar! ;)
Ora guardo se riesco a caricarlo su mediafire
-
grazie , anche il tuo ne sa a pacchi munch rabbids ahaha troppo carino ^^
-
Eh, ma V è sempre V! :D
Ecco il link alla rom ROM_GT-I9001_UCM_GINGERBREAD_XXKQE_V4.zip
Quote:
Bigguzzo
grazie , anche il tuo ne sa a pacchi munch rabbids ahaha troppo carino ^^
-
Quote:
puk81
qualcuno l'ha già provata?
-
caso mai puoi chiedere di metterlo in prima pagina cosi la gente magari non sclera hihi:-)
-
Io prima di provarla devo "sistemarla" per me, eliminando giù dallo zip un po' di roba inutile.
Probabilmente tra un paio di orette vi darò le prime impressioni.
Quote:
phoenix1980
qualcuno l'ha già provata?