Visualizzazione stampabile
-
Spero che Power96 legga ancora e ci pensi lui ad aggiornare il post!
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
caso mai puoi chiedere di metterlo in prima pagina cosi la gente magari non sclera hihi:-)
-
Le prime impressioni sono buone.
Inizialmente non mi piaceva molto il colore nero della status bar, ma la scoperta dei comandi estesi mi ha fatto gioire (comandi che possono essere modificati in numero e posizione tramite app preinstallata).
Trovo lo schermo più reattivo e ottima finalmente la nuova lockscreeen.
Il tema ICS sinceramente l'ho cavato all'istante, quindi non chiedetemi pareri.
Unico nei, dopo aver installato lo Skyhigh non mi fa più vedere la boot animation che avevo installato da sempre (va messa in system/media/ se non ricordo male, giusto? Ora mi vengono i dubbi).
Unica cosa, mi sembra che col 3g aggeso si scaldi un pelo di più della 2.1
Devo ancora provare il wifi. Vedrò stasera.
-
Quote:
puk81
Le prime impressioni sono buone.
Inizialmente non mi piaceva molto il colore nero della status bar, ma la scoperta dei comandi estesi mi ha fatto gioire (comandi che possono essere modificati in numero e posizione tramite app preinstallata).
Trovo lo schermo più reattivo e ottima finalmente la nuova lockscreeen.
Il tema ICS sinceramente l'ho cavato all'istante, quindi non chiedetemi pareri.
Unico nei, dopo aver installato lo Skyhigh non mi fa più vedere la boot animation che avevo installato da sempre (va messa in system/media/ se non ricordo male, giusto? Ora mi vengono i dubbi).
Unica cosa, mi sembra che col 3g aggeso si scaldi un pelo di più della 2.1
Devo ancora provare il wifi. Vedrò stasera.
Confermo la posizione della bootanimation... ciao
-
Allora c'è qualche difettuccio di incompatibilità col kernel perché mi suona molto strano che, dopo aver flashato la rom il bootanimation personalizzato lo vedevo senza problemi mentre dopo aver flashato il kernel non lo vedo più!
Ho provato a rinominarli sia come bootanimation.zip che come sanim.zip ma è uguale.
Quote:
smeroni68
Confermo la posizione della bootanimation... ciao
-
Quote:
puk81
Allora c'è qualche difettuccio di incompatibilità col kernel perché mi suona molto strano che, dopo aver flashato la rom il bootanimation personalizzato lo vedevo senza problemi mentre dopo aver flashato il kernel non lo vedo più!
Ho provato a rinominarli sia come bootanimation.zip che come sanim.zip ma è uguale.
....cambia anche bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg ;)
-
Cambiare in che senso?
Prima non li ho mai modificati e il bootanimation ha sempre funzionato.
Quote:
leomax001
....cambia anche bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg ;)
-
Quote:
puk81
Il mio sistema lo leggi in firma... la bootanimation.zip salvata in /system/media funziona perfettamente... non ho idea del motivo per cui non ti funzioni...
EDIT: controlla i permessi del file zip...
-
??? in che senso??? o_O
Scusa l'ignoranza.
EDIT: nelle "autorizzazioni" da root explorer mi da tutto spuntato.
Quote:
smeroni68
EDIT: controlla i permessi del file zip...
-
Quote:
puk81
??? in che senso??? o_O
Scusa l'ignoranza.
Ti dicevo di controllare con un filemanager (tipo Root Explorer) se i permessi del file zip sono corretti (in gergo 755... Lettura/scrittura/esecuzione spuntati...)
EDIT: eventualmente vai in recovery ed fai un "Fix Permissions"... dovrebbe sistemarlo da solo...
-
Si, come dicevo è tutto spuntato.
Boh!!
Quote:
smeroni68
Ti dicevo di controllare con un filemanager (tipo Root Explorer) se i permessi del file zip sono corretti (in gergo 755... Lettura/scrittura/esecuzione spuntati...)
EDIT: eventualmente vai in recovery ed fai un "Fix Permissions"... dovrebbe sistemarlo da solo...