Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puk81
??? in che senso??? o_O
Scusa l'ignoranza.
EDIT: nelle "autorizzazioni" da root explorer mi da tutto spuntato.
L'installazione come l'hai fatta? Scusa la domanda, ma hai avviato subito la UCM e dopo hai flashato il kernel oppure hai fatto tutto prima di avviare la rom?
EDIT: Io ho installato la ROM (che ha sovrascritto il kernel con quello stock) poi ho riavviato in recovery, ho formattato cache e dalvik, flashato lo SkyHigh, riavviato in recovery e rifatto la formattazione delle due cache + la data...
-
Quote:
puk81
Cambiare in che senso?
Prima non li ho mai modificati e il bootanimation ha sempre funzionato.
nel senso che devi sostituirli con quelli che avevi nella precedente system/media
-
Sono iscritto al forum spagnolo, quindi le info su come installare la UCM le ho sempre prese direttamente da li... ucm (lo sviluppatore) consiglia vivamente di fare tutte le formattazioni (cache, dalvik e data) ed infine di fare un Fix permissions... mai avuto un problema di nessun tipo...
-
Riprovo come hai fatto tu e ti faccio sapere.
Quote:
smeroni68
L'installazione come l'hai fatta? Scusa la domanda, ma hai avviato subito la UCM e dopo hai flashato il kernel oppure hai fatto tutto prima di avviare la rom?
EDIT: Io ho installato la ROM (che ha sovrascritto il kernel con quello stock) poi ho riavviato in recovery, ho formattato cache e dalvik, flashato lo SkyHigh, riavviato in recovery e rifatto la formattazione delle due cache + la data...
-
Quote:
puk81
Riprovo come hai fatto tu e ti faccio sapere.
Di aggiornamenti ne ho fatti almeno 4... ho sempre seguito questa procedura e ha sempre funzionato tutto... tienimi aggiornato...
-
che kernel utilizza la rom? e come battery drain? :-)
-
Nada, Smeroni ho provato come hai scritto ma non è cambiato nulla.
Amen, pazienza.
-
Quote:
puk81
Nada, Smeroni ho provato come hai scritto ma non è cambiato nulla.
Amen, pazienza.
Non saprei cos'altro farti provare... bho...
-
Quote:
Bigguzzo
che kernel utilizza la rom? e come battery drain? :-)
Di default usa il kernel stock della XXKQE... sembrerebbe buono il consumo della batteria... ma sinceramente non saprei dato che non l'ho mai usato... ho sempre installato lo skyhigh v1.4d...
-
buongiorno ho appena fleshato questa rom, se volessi cambiare kernel posso flhesharli direttamente dalla recovery e non c'e' niente che vada in contrasto?
come 2o punto conviene fleshare adrenaline?
3o punto se volessi cancellalre delle app. preinstallate con root explore come faccio?
dimenticavo quando lancio halo poi non posso piu tornare indietro!!
grazie a tutti