Visualizzazione stampabile
-
Guarda, non so manco io.
Ho fatto come mi hai detto. Ho pure provato ad avviare la rom senza installare il kernel e l'animazione (salvata come sanim.zip) me la vedeva senza problemi (ho editato la rom con la mia animazione prima di caricarla).
Una volta caricato il kernel sparisce l'animazione.
Controllato i permessi, copiato i file della vecchia ucm. nada.
Pazienza.
In ogni modo qualche problemino c'è: questa rom mi da lo stesso errore che mi dava la CM9 con l'apk del Kit Auto che non consente l'installazione dell'app.
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Di default usa il kernel stock della XXKQE... sembrerebbe buono il consumo della batteria... ma sinceramente non saprei dato che non l'ho mai usato... ho sempre installato lo skyhigh v1.4d...
-
ragazzi postate qualche screenshot? graie
-
se cambio kernel c'e' pericolo che vada in contrasto con qualche file??
-
-
Quote:
puk81
Guarda, non so manco io.
Ho fatto come mi hai detto. Ho pure provato ad avviare la rom senza installare il kernel e l'animazione (salvata come sanim.zip) me la vedeva senza problemi (ho editato la rom con la mia animazione prima di caricarla).
Pazienza.
In ogni modo qualche problemino c'è: questa rom mi da lo stesso errore che mi dava la CM9 con l'apk del Kit Auto che non consente l'installazione dell'app.
Domanda stupida: hai rinominato il sanim.zip in bootanimation.zip, vero?... lo so che è una domanda stupida, ma sai... lo skyhigh usa quest'ultimo come file, non il primo... ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Quote:
Originariamente inviato da puk81
Guarda, non so manco io.
Pazienza.
Domanda stupida: hai rinominato il sanim.zip in bootanimation.zip, vero?... lo so che è una domanda stupida, ma sai... lo skyhigh usa quest'ultimo come file, non il primo... ciao
Già provato ovviamente.
Amen.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
puk81
Già provato ovviamente.
Amen.
Inviato dal mio GT-I9001
Si vede che non era destino!!
-
il kernel della V4 (leggendo sul forum spagnolo le specifiche) ha il file gps.conf ottimizzato per Spagna/Europa (lo sviluppatore aveva gia' previsto l'uscita della spagna dall'Europa ehehhehe...... scherzo)
domanda: se si installa una altro kernel (sky/vitality) bisogna aggiornare il tutto con fasterfix ????
grazie a chi potra' rispondermi ;)
-
Quote:
leomax001
il kernel della V4 (leggendo sul forum spagnolo le specifiche) ha il file gps.conf ottimizzato per Spagna/Europa (lo sviluppatore aveva gia' previsto l'uscita della spagna dall'Europa ehehhehe...... scherzo)
domanda: se si installa una altro kernel (sky/vitality) bisogna aggiornare il tutto con fasterfix ????
grazie a chi potra' rispondermi ;)
si.
in quanto quando installi il kernel viene cambiato anche il gps.config
-
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Si vede che non era destino!!
Ho provato pure a mettere la rom non modificata da me e poi lo skyhigh. Subito vedo l'animazione della rom (la scritta Android) e dopo lo skyhigh più nulla. Mah...
Inviato dal mio GT-I9001