Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Grazie per la fiducia... ma ahimè pure io ogni tanto sono fulminato!
Inviato dal mio GT-I9001
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da smeroni68
Grazie per la fiducia... ma ahimè pure io ogni tanto sono fulminato!
Inviato dal mio GT-I9001
Ho chiesto al creatore della rom di postare ufficialmente il link dell'ultima versione (V4) su questa piattaforma e questi gentilmente lo ha concesso.
Tutti i ringraziamenti vanno a "una calaita mas" e ovviamente a HTCSpain.
Riposto il link qui: UCM V4
Volendo è possibile riportarlo nella prima pagina della discusione ricordando di citare l'autore e il Forum di origine.
Quote:
Originariamente inviato da Giuvi72
Anche senza scomodare il creatore della rom, bastava spulciare qualche pagina indietro e avevo già inserito il link alla rom.
Il problema della prima pagina è che power96 è sparito.
Inviato dal mio GT-I9001
Si, so bene che il link era già presente, ma a mio avviso il creatore della rom dovrebbe sempre essere scomodato (e ringraziato) per chiedere il consenso al re-post, in special modo se la visibilità del link di Download è originariamente soggetta a registrazione sul forum.
Visto che sto lavorando alla tabella comparativa tra le rom GB, ho approfittato per chiedere se potevo inserire il link diretto e mi ha chiesto esplicitamente di essere citato e con lui anche il forum originale.
Cosi ci siamo "messi in regola" ;)
Per la modifica al primo post si potrebbe chiedere all'amministratore se ne ha il tempo...
Ciao, visto che l'hai gia' installata la UCM V4 volevo domandarti un paio di cose:
- la tastiera e' quella nera stile ICS ?
- la barra di stato e' completamente nera e il menu' notifiche e' quello con la trasparenza ?
- come ti trovi con il consumo di batteria ? conviene cambiare il kernel o tenere lo stock ?
ringrazio ;)
Come tartiera io uso la swipe, confermo la barra di stato, come kernel ho sempre messo skyhigh, perchè mi permette di abbassare i voltaggi... durata batteria?... dai 2 ai 4 giorni!!... dipende dall'uso che ne fai... con undervolt di 125mV, non uso 3G ma solo wifi e bt, airplane mode durante la notte, smartassV2 @ 1401MHz ed un uso moderato arrivo anche a 4 giorni e comunque non meno di 2... in generale la UCM è sempre stata parsimoniosa per la batteria... spero di esserti stato utile... ciao
Ciao ragazzi, ho visto solo adesso che la ucm era stata aggiornata alla v4, volevo chiedervi una cosa, col gaming come si comporta?
Novità?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato ad usare (o può provare per conferma) il thetering del telefono tramite wifi o usb?
Io l'ho usato stanotte al lavoro ma non sono riuscito a connettermi al portatile ne traite usb ne tramite wifi.
Sul Mac tramite usb non trova il router, mentre tramite wifi vede il router ma non si connette. Mi da un errore tipo "tempo di connessione".