veramente io ho un galaxy s2....rotfl...
ho fatto una cavolata?...mi sembrava fosse per il mio cell...ollallà....ho fatto una magia?
Visualizzazione stampabile
veramente io ho un galaxy s2....rotfl...
ho fatto una cavolata?...mi sembrava fosse per il mio cell...ollallà....ho fatto una magia?
E te pareva! Certo che hai fatto una cavolata installando una rom per un altro cell, sei stato davvero fortunato a non brickarlo davvero!!!!!
belin che sedere..per la serie "con pazienza e vaselina l'elefante si fà la formichina"...rotfl
visto che come si dice dalle mie parti ho più culo che anima...mi dai il link giust per l's2 prima che piango una settimana?...
la prossima volta potrebbe essere quella sbagliata...(intanto abbiamo scoperto ke se pò fà la trapanata al cell)...huahuahuaaaa
Lol, cmq questa rom non c'è per il tuo divino s2... :D
alora ricapitoliamo...(magari data l'ora tarda h fatto confusione)...la rom di questo trend.in prima pagina non ha funzionato...fatto burdell con il cell poi ho recuperato con l'altra..la turbkey che se ho capito bene è quella adatta pr il mio cell ....giusto?...uff mi fuma il cervello:p
Si esatto, ma cmq bastava capirlo dal fatto che ci troviamo nella sezione per il sgs+...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi a me ha un problema con lo sfondo della lockscreen, devo mettere per forza lo stesso sfondo della home altrimenti non cambia.. qualcuno sa come risolvere ?
SI, l'unico modo sarebbe quello di installarti Go Locker.
ragazzi ottima rom per galaxy s plus è aumentata anche la fluidità ma cmq con questa rom aumenta anche la ram oppure rimane cosi???'