Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aclaudio
Ma con la durata della batteria come ti trovi!!!???? Hai fatto qualche importazione particolare?? Io ho congelato parecchie applicazioni... qualche consiglio??? Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Congelate/disinstallate circa 30 app... uso medio, wifi, no 3G se non sporadico... dai 3 ai 4 giorni... uso 3 batterie a rotazione ma la durata media è questa... ripeto uso medio, non gioco, tapatalk, aggiornamenti etc...
-
E' vero, c'è pure la correzione del bug degli mms.
Si, barra è funzionale e aveva pure dei bug: se spegnevi dei pulsanti te ne sparivano altri. o_O
Quote:
smeroni68
Io l'ho aggiornata soprattutto per il bug con gli MMS (che mi sembra non è riportato nel changelog)... ora funzionano... e comunque la nuova
barra è sicuramente più funzionale... GO Launcher EX la mia scelta da sempre!!
-
Anche io come Smeroni. Sono arrivato ad un massimo di 3g e 14h, ma su questa versione devo ancora togliere spegnere qualche app.
In compenso ho modificato le frequenze con setCPU e fatto l'undervolting.
Come Smeroni uso sporadico del 3G e wifi quasi sempre acceso.
Quote:
aclaudio
Ma con la durata della batteria come ti trovi!!!???? Hai fatto qualche importazione particolare?? Io ho congelato parecchie applicazioni... qualche consiglio??? Grazie!!!
-
Quote:
puk81
Anche io come Smeroni. Sono arrivato ad un massimo di 3g e 14h, ma su questa versione devo ancora togliere spegnere qualche app.
... dimenticavo una cosa chè dò sempre per scontata (ma basta leggere la mia firma)... Undervolt con IncrediControl, SmartassV2 e frequenza massima 1,4GHz... confermo che un bel 20% di risparmio sui consumi deriva da queste impostazioni...
-
Confermo quanto dice Smeroni. L'undervolting, un buon underclock con frequenza massima a 1.4 ghz (io ad esempio lo tengo a 1.4 fino al 75% della batteria poi va a scalare in basso) e un buon kernel fanno tantissimo.
Poi bloccare certe app e usare il 3G a necessità aiuta molto.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
puk81
Ma che kernel hai??
-
Quote:
Originariamente inviato da aclaudio
Quote:
Originariamente inviato da puk81
Ma che kernel hai??
Ho lo Skyhigh 1.4d . L'ultimo disponibile su XDA.
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
puk81
Ho lo Skyhigh 1.4d . L'ultimo disponibile su XDA.
Inviato dal mio GT-I9001
Ora ho messo anche io questo kernel!!! Spero in una riduzione dei consumi!!! Ho congelato molte apps con titanium... e bloccato molti autorun con gemini!! Ma i consumi mi sembrano un pò elevati!! Ovviamente quando il 3g è attivo!! Devo provare l' undervolt!?o ci sono altre ottimizzazioni possibili??
Grazie
Grazie
-
Una volta fatto l'underclock e l'undervolt direi che le hai fatte tutte! :D
Vi sono volendo dei codici da inserire, ma già buona parte ti verranno inseriti dal kernel.
Se metti lo Skyhigh occhio che ti modifica il file gps.conf quindi potrebbe cambiarti il tempo di sincronizzazione dei satelliti. Io di norma tengo lo sostituisco con la mia versione del file.
Quote:
aclaudio
Ora ho messo anche io questo kernel!!! Spero in una riduzione dei consumi!!! Ho congelato molte apps con titanium... e bloccato molti autorun con gemini!! Ma i consumi mi sembrano un pò elevati!! Ovviamente quando il 3g è attivo!! Devo provare l' undervolt!?o ci sono altre ottimizzazioni possibili??
Grazie
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
aclaudio
Grazie
Grazie
Se vuoi provare nell'indice delle guide trovi l'undervolt... giusto per darti un'idea, ho allegato la tabella dei miei voltaggi:
Allegato 18295
http://dl.dropbox.com/u/82930263/Tab..._smeroni68.png
Ricorda che ogni telefono è unico, quindi i valori che riuscirai a tenere potrebbero anche essere diversi (migliori o peggiori), ma se non provi non lo saprai mai!!
Ultima cosa: per essere sicuro che i voltaggi vadano bene devi usare il telefono per almeno una settimana senza variazioni, se non riscontri freeze o reset allora puoi considerare buona la configurazione... ciao