Visualizzazione stampabile
-
Smeroni l'immagine è un po' piccina! :D
Si vede decisamente poco!
Io ti diro che ogni tanto un reset capita, ma dubito sia dovuto all'underclock. Ogni tanto capita (o meglio capitava molto di più prima di passare allo skyhigh 1.4d e alla V4) che mi ritrovo il telefono spento senza motivo, ma è uno spegnimento che non riesco ad associare a nessun caso specifico perché non è legato ad un app avviata o ad una determinata frequenza di clock.
Bho!!:-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
puk81
Smeroni l'immagine è un po' piccina! :D
Si vede decisamente poco!
Io ti diro che ogni tanto un reset capita, ma dubito sia dovuto all'underclock. Ogni tanto capita (o meglio capitava molto di più prima di passare allo skyhigh 1.4d e alla V4) che mi ritrovo il telefono spento senza motivo, ma è uno spegnimento che non riesco ad associare a nessun caso specifico perché non è legato ad un app avviata o ad una determinata frequenza di clock.
Bho!!:-\
... è una limitazione/compressione quando alleghi immagini...
EDIT: aggiunto link al mio dropbox sotto l'immagine "piccina"...
PS: senza stare a ripetere quello che ho scritto nel 3D dell'undervolt, basta che uno sei voltaggi sia al limite e prima o poi il telefono si blocca... a 1.401MHz ero sceso a 1050mV e sembrava andare ma poi freezzava... alzato a 1075mV e tutto è OK da mesi!! L'undervolt in realtà è capire di quale valore medio abbassare tutti i voltaggi... nel mio caso il delta in meno è di 125mV...
-
Stasera provo la v5 con kernel stock.. Lo skyhigh proprio non lo digerisco.. Direi che si può implementare toggle2g? Con la blazr ci sono riuscito.. Eventualmente posto la mia versione poi :)
-
Faresti anche degli screen che aggiorno quelli in prima pagina? :)
Non sono registrato al forum, quindi potresti postare anche il link del downlaod?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
power96
Faresti anche degli screen che aggiorno quelli in prima pagina? :)
Non sono registrato al forum, quindi potresti postare anche il link del downlaod?
Posso uploadare la versione con toggle2g o infrango qualche regola? Mi consigliate un hosting, magari senza necessità di registrazione?
-
No non infrangi niente. Senza registrazione non credo sia possibile si poteva fare su megaupload....:rolleyes:
Ti consiglio dropbox lo puoi usare anche ad "uso personale"
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
In upload su multiupload :)
Edit: ecco il link http://www.multiupload.nl/23ARFG255R
Instruzioni:
1) Fate un backup con titanium backup di tutte le vostre app e dati di sistema
2) Andate in recovery e fate un wipe cache e data, e di tutte le cose che vi fa formattare nella sezione "mounts and storage" tranne la sd card (teoricamente è li che dovreste salvare le vostre cose :P)
3) Installare la rom
4) Probabilmente vi dirà che "radio" non ha ottenuto i permessi di superuser e di conseguenza farà fatica a prendere il segnale
5) Aprite titanium backup e consentite l'accesso
6) Ripristinate il vostro backup
7) Provate ad aprire toggle2g (ci mette un po la prima volta) e se vi chiede l'autorizzazione siete a posto, altrimenti giocate un po con le app che richiedono il root (root explorer, lucky patcher ecc), consentite queste app e ogni volta provate a rientrare in toggle2g fino a quando non vi chiederà l'autorizzazione
8) Configurate toggle2g come volete (potete usare come base lo screen che ho postato)
9) Godetevi la rom :D
Spero di essere stato ababstanza chiaro.. per altre informazioni sono qua :D
-
rom caricata.. have fun :D
-
Ciao,qual'è la versione migliore da installare? L'ultima o la v2.1?
-
Ciao hypnos17,sono sempre io,alla fine ho installato questa rom e..che dire...fantastica!! Con questa non ho più problemi nei giochi. Ho installato l'ultima versione,è la migliore??? O è meglio quella più vecchia,la v2.1?? Grazie