Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Caratteristiche dei rom e di changelog
Gingerbread XXKQI UCM (Value Pack)
-Sulla base di ufficiale di rom 2.3.6 Gingerbread XXKQI
Stock-Kernel
Stock-GPU Driver (le migliori prestazioni di gioco HD!)
UCM-Black Theme personalizzato
-Battery Icon 1%
Riconoscimento facciale blocco dello schermo
-House di scattare foto durante la registrazione di video
Mod-Camera: la fotocamera può essere utilizzato con meno del 15% della batteria + I nuovi profili per la registrazione video HD
Mod-Phone: Toll-free suoneria più velocemente + tastiera
Blocca -9 widgets musica schermo:
Anelli
Epica
Cerchio
Vetro (con i widget di posta elettronica di lavoro di puzzle)
Puzzle
Rotante
Rotary Revamped
Lense
Androide
Alterna -15 QuickPanel:
Nuovi pulsanti: torce elettriche e access point
Tenere premuto un pulsante per accedere al menu corrispondente
Configurabile
-Animazione CRT-ON, OFF per spegnere / sullo schermo
Screenshot-Extended Menu Potenza
Init.d-scripts:
Rimontare tutte le partizioni con noatime
Zipalign al boot
Sqlite_optimize al boot
Touchscreen Sensitive
Batteria tweaks
Velocità SD Card Tweak
VM Tweaks
Tweaks CPU: tweaks prestazioni per i governatori: "ondemand" e "conservatore" / governatore: "ondemand" & I / O: di default "noop"
-Build.prop Tweaks (migliore qualità dell'immagine, prestazioni più elevate, il consumo della batteria basso, migliori collegamenti, ecc.)
Holo-Launcher
Fixed-TouchWiz4 (da i9000jw4)
Swipe, per rimuovere la notifica
Mod-Smooth Scroll
-Beats Audio
'No Aggiunge file Hosts
-Aggiornamento Gps.conf per la Spagna
CM7-APN
Start-Animazione di manveru0
-Root
-Busybox
-Deodexed
-Zipaligned
-Multilanguage
-CSC: FOP (Spagna)
Le applicazioni includono:
TouchWiz 4 <<< fisso - Launcher Holo - LidroidParts - Play Store - Maps - Youtube - FM Radio - My Stuff - Note - Tastiera Samsung - Tastiera Swype - 9 Blocks - Task Manager - Impostazioni - GMail - Email - Google Search - Ricerca vocale - Voice Dialer - Browser Android - Downloads - Calcolatrice - Calendario - Registratore vocale - Orologio - Galleria 3D - Musica - Video >>>
Allegato 19456Allegato 19457Allegato 19458Allegato 19459
LINK: ROM_GT-I9001_UCM_GINGERBREAD_XXKQI.zip
-
Mmm... non so se la caricherò questa rom.
Alla fine dalla V5 se non erro mi sembra che cambi solo la questione dei video, cosa che mi interessa relativamente poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
puk81
Mmm... non so se la caricherò questa rom.
Alla fine dalla V5 se non erro mi sembra che cambi solo la questione dei video, cosa che mi interessa relativamente poco.
L'unico che ho fatto è caricare quello che mi avete chiesto l'informazione sulla rom e il link poi se volete o non installarla e problema vostro :D
-
Scaricata dal forum spagnolo!!Ma per flashare devo avere una Feamod particolare??? Lì si parla in questi termini:"Para Flashear Es IMPRESCINDIBLE tener CWM Recovery o TWRP" e poi " FeaMod Recovery basado en CWM Recovey 5.0.2.7 updateFMR_cfs_1.3.1 + Kernel + Adrenaline Shot"Io ho la classica Feamod 1.2 aggiornata a 1.4...nessun problema nel flash???
Grazie!!!
P.S. io ho la versione UCM V4 flashata senza nessun problema con la Feamod recovery 1.4
-
No no, vai tranquillo! Era solo una mia riflessione! :D ;)
Ovvio che tu non c'entri nulla! :D
Quote:
davidteri
L'unico che ho fatto è caricare quello che mi avete chiesto l'informazione sulla rom e il link poi se volete o non installarla e problema vostro :D
-
Sembra voglia la recovery CWM che serve per la Cyanogen.
Occhio che con quella recovery non sono compatibili i backup fatti con la feamod.
Quote:
aclaudio
Scaricata dal forum spagnolo!!Ma per flashare devo avere una Feamod particolare??? Lì si parla in questi termini:"Para Flashear Es IMPRESCINDIBLE tener CWM Recovery o TWRP" e poi " FeaMod Recovery basado en CWM Recovey 5.0.2.7 updateFMR_cfs_1.3.1 + Kernel + Adrenaline Shot"Io ho la classica Feamod 1.2 aggiornata a 1.4...nessun problema nel flash???
Grazie!!!
P.S. io ho la versione UCM V4 flashata senza nessun problema con la Feamod recovery 1.4
-
Quote:
aclaudio
Grazie!!!
In quei termini vuole dire che per flashare si può usare cwm recovery o teamwinrecovery veramente io ho cwm recovery 6 touch quindi non so se con feamod si possa flashare!!!!!!! :)
-
Quote:
davidteri
In quei termini vuole dire che per flashare si può usare cwm recovery o teamwinrecovery veramente io ho cwm recovery 6 touch quindi non so se con feamod si possa flashare!!!!!!! :)
Mi puoi dare. Un link per la cmv recovery 6 touch ... avevo letto che qualche link non era perfettamente funzionante... poi quindi conviene fare un nuovo back up con la nuova
Recovery prima di mettere la nuova rom??!!! Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ecco la recovery https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161856
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
-
Il link per scaricare la touch non funziona!!! Mi sono letto il 3D ma il link in primo post non è attivo... almeno da cellulare!!!
Soluzioni??
Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk