Visualizzazione stampabile
-
io ho su la gigabread..
su ogni 3d ci sono procedure opposte quando si tratta di passare da una rom all'altra...
ad esempio prima di installare:
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-install rom from sd
-wipe cache
-wipe dalvik cache
e poi -hard reset..
per hard reset cosa si intende?
- wipe data factory reset?
oppure da mount and storage
- format cache?
- format data?
- format system?
il codice da tastierino numerico ?
- #2767*3855#
-
-
Fai:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
installi
wipe data
wipe cache
ultimata l'accensione digiti #2767*3855# e poi ti godi la rom.
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
io ho su la gigabread..
su ogni 3d ci sono procedure opposte quando si tratta di passare da una rom all'altra...
ad esempio prima di installare:
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-install rom from sd
-wipe cache
-wipe dalvik cache
e poi -hard reset..
per hard reset cosa si intende?
- wipe data factory reset?
oppure da mount and storage
- format cache?
- format data?
- format system?
il codice da tastierino numerico ?
- #2767*3855#
-
-
-
We ho messo la v5 con il feacore(ho provati tutti i kernel ed è il migliore),è necessario mettere anche adrenaline shot per ottimizzare ancora di più la batteria e le prestazioni?
Quote:
puk81
Fai:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
installi
wipe data
wipe cache
-
Quote:
Originariamente inviato da Matt96
We ho messo la v5 con il feacore(ho provati tutti i kernel ed è il migliore),è necessario mettere anche adrenaline shot per ottimizzare ancora di più la batteria e le prestazioni?
Quote:
Originariamente inviato da puk81
Fai:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
installi
wipe data
wipe cache
Scusa, non per fare il prezioso, ma ad un "We" non rispondo nemmeno nella vita reale.
Ma a te lo faro: non ti è passato per la mente che sia già implementata nella UCM?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
puk81
Scusa, non per fare il prezioso, ma ad un "We" non rispondo nemmeno nella vita reale.
Ma a te lo faro: non ti è passato per la mente che sia già implementata nella UCM?
Inviato dal mio GT-I9001
Eh scusa,io perchè spesso con i miei amici mi saluto con questa espressione,forse per te non è comune :D Ah è vero è già integrato nelle rom. Thanks
-
Ok, no problem! ;)
Arrivata alla V5 ormai ha integrato tutto il possibile per essere fluida e nel contempo allo stesso livello delle altre Rom. ;)
Quote:
Matt96
Eh scusa,io perchè spesso con i miei amici mi saluto con questa espressione,forse per te non è comune :D Ah è vero è già integrato nelle rom. Thanks
-
Quote:
puk81
Ok, no problem! ;)
Arrivata alla V5 ormai ha integrato tutto il possibile per essere fluida e nel contempo allo stesso livello delle altre Rom. ;)
Si,io poi ho provato un sacco di rom per il mio sgs plus,e sono arrivato alla conclusione che questa non la cambierò mai! La trovo fantastica:ha più o meno la stessa grafica della rom stock,ma in più ha una durata della batteria maggiore e migliori prestazioni! Inoltre non ha nessun bug :D
-
Infatti, il mio stesso ragionamento.
L'unica rom con cui la sostituirei è la CM7 se mai arrivasse ad una versione beta, ma visto che dubito fortemente che ciò avvenga, credo terrò la UCM per sempre.
Anche perché ormai l'ho modificata a mio piacimento.
Quote:
Matt96
Si,io poi ho provato un sacco di rom per il mio sgs plus,e sono arrivato alla conclusione che questa non la cambierò mai! La trovo fantastica:ha più o meno la stessa grafica della rom stock,ma in più ha una durata della batteria maggiore e migliori prestazioni! Inoltre non ha nessun bug :D
-
Quote:
puk81
Infatti, il mio stesso ragionamento.
L'unica rom con cui la sostituirei è la CM7 se mai arrivasse ad una versione beta, ma visto che dubito fortemente che ciò avvenga, credo terrò la UCM per sempre.
Anche perché ormai l'ho modificata a mio piacimento.
Eh già ;);););)