L'hai messo nella directory /system/app ?
Metti il widget li dentro, poi installi. Anche a me faceva così installata da fuori, mentre una volta installata dentro a system funziona.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, sei un mito! :D
Power mi ero dimenticato di dirti una cosa. Ti conviene fare il fix del gps perché nella rom c'è ancora il file originale con l'indicazione "north america".
Intendi dire agganciarsi con i satelliti? Cmq ho fatto, ma non capisco quali problemi stavo riscontrando prima...
Si, il file gps.comf era ancora impostato con north_america mentre è meglio mettere it per prendere meglio.
Che problemi riscontravi prima?
Ho anche aggiornato manualmente il market. Non so come mai ma ad ogni riavvio rileva il vecchio market e poi bisogna aspettare che lo aggiorni ogni volta.
Dove si trova tale file? voglio vedere se lo ho messo it
Mentre per il market è vero, anche io ad ogni riavvio ho la versione vecchia, come hai fatto ad aggiornarlo manualmente?
Il file è gps.conf dentro alla cartella /etc . Lo apri coi permessi di root e sostituisci da "north_america.pool.ntp.org" in "it.pool.ntp.org" e salvi. Dopo la modifica il fix satelliti me lo fa in un istante rispetto a prima.
Per il market ho scaricato il file apk aggiornato da qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! , ho rinominato togliendo la versione, l'ho sostituito a quello dentro a /system/app e poi ho installato l'applicazione sovrascrivendo la precedente.
Tutte le modifiche (widget, market e fix gps) le ho anche integrate nello zip della rom. Se mai la reinstallo per lo meno è già modificata sulle mie esigenze.
Al momento la rom è uno spettacolo: sono ad 1 giorno e 8h senza dover caricare!! :D
E ho ancora 22% di batteria con wifi sempre acceso e 2 ore di chiamate! :D
Ahah, me lo ha agganciato in meno di 10 secondi!
Pure il Market non si aggiorna più, anche se questa versione mi sembra un po' più lenta o.O
Grazie ancora!
Si, la modifica del file gps è una figata!
Mi chiedo perché non l'abbiano fatta di serie sui telefoni venduti in europa (c'è pure una modifica per l'europa volendo) invece di lasciare il file del nord america.
Il market sinceramente non saprei. Sinceramente già mi sembrava lento prima, quindi non vedo grandissime variazioni.
Ora non mi dispiacerebbe capire se si riesce ad implementare di serie (e non tramite un launcer) lo sblocco di ICS. Sarebbe figo!
Stavo pensando, ma se il gps era configurato in quella maniera, non è che anche per la rete c'è un settaggio per l'italia?