scusate, ma di quale applicazione state parlando?
Visualizzazione stampabile
scusate, ma di quale applicazione state parlando?
Non ci avevo pensato.
Però secondo me per quello dovrebbe avere dei settaggi più internazionali... credo.
A parte che non saprei nemmeno come scoprirlo! :S
Power96 il motivo per cui il market ti sembra lento è perché in realtà quello che ti ho linkato non è l'ultimo aggiornamento ma questo: http://download.theandroidsoul.com/f...ket_v3.4.4.apk
Fai come hai fatto col precedente file e poi riavvi il telefono. Una volta riavviato vedrai che il caricamento iniziale del Market sarà notevolmente migliorato.
Non trova la pagina, mi posti un altro link?
Per chi fosse interessato, ho seguito le indicazioni su xdadevelopers riguardo le applicazioni che si possono congelare (usando ad esempio Titanium Backup Pro)... questa è la lista:
AngryGPS > Used to manually configure GPS. Not needed if GPS works OK.
BluetoothTest
Buddies Now
lcdtest
screencapture > Screen capture app
Daily Briefing
Days
EncryptApp
Factory Test
Gallery -> I use QuickPic as a replacement. It's faster than Gallery.
Google Partner Setup
Google Search > Google search widget
Home screen tips
HTML Viewer
Market Feedback Agent
Market Updater > I froze this to avoid being updated to Market 3.0. It currently sucks now
Mobile tracker > Mobile tracker, only if you use it, then keep it
Mobile tracker settings > Mobile tracker, only if you use it, then keep it
Perso
PhoneSetupWizard > Required if you're first booting/installing the ROM, not needed afterwards
PopupuiReceiver
Press Reader
Print via Bluetooth
RoseEuKor
Samsung Account
Samsung Keypad -> I use Swype beta instead
Self Test Mode
Service mode
SimDetachNotifier > Will notify you if you detached your sim card. Seems pointless
SNS > Only necessary to sync your contacts if you're using Social hub to do so or syncing calendar from Facebook
SNSAccount > Same as above
Social Hub
Software Update
Synchronise
TwLauncher -> Using Go Launcher Ex instead
wipeoutreceiver > Wipe if phone is stolen. Not needed if you don't use the Samsung service
WlanTest
wssyncmlnps
Il link completo è [REF][SCRIPTS] Android Optimization Tips + i9000 specifics (UPDATED 1/10/12) - xda-developers ... secondo post... le ho seguite alla lettera ed ho liberato circa 25MB di ram, oltre al fatto che essendo app che non servono (al 99%)... nel caso qualcosa vi serva e l'avete congelata, basta scongelarla e riavviare il telefono...questo è il motivo per cui nella mia firma ho messo "alleggerita"... ciao
Bella li, domani ci provo di brutto!!
Io invece ho eliminato il suono di accensione (per me decisamente fastidioso) dalla rom, e di conseguenza non ho più bisogno di un app che tutte le volte mi mette in silenzioso il telefono allo spegnimento (e rimettendo la suoneria all'accensione) velocizzando pertanto il tutto.
Se vi interessa dovete andare in /etc e eliminare i due file PowerOn.wav e PowerOn.snd. Magari qualcuno lo sapeva già ma tanto vale ripeterlo.
Una volta tolto riavvi e tutto si fa silenzioso! :D