Visualizzazione stampabile
-
Vitality più ExAdrenalineShot è la cosa migliore per il nostro galaxy ma vitality_y non ha fixato sta storia delle memorie...aspetta che preparo cosa devi fare..
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
grazie gentilissimo attendo fiducioso e dopo procedo.
-
Hypno hai notizie per me su quel problema del kernel vitality che non mi legge la scheda? STamattina ho notato che da tb la scheda viene letta e anche da IE anche il recovery legge la scheda, mentre non mi fa spostare le appl con android assistant da telefono a scheda, in questo caso non la legge.
Grazie
-
Si, dai un'occhiata al thread dei kernel post #2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Grazie solo per non fare casini parli di fare questo?
Risoluzione Problema Vitality GB:
Flashare Remove AdrenalineShot e poi nuovamente ExAdrenalineShot
Riservato per descrizione kernels.
-
Si esattamente
-
scusa hypnosis non voglio rompere ne essere angosciante, ma scusa non mi conviene istallare skyhigh, da quel che dici anche tu sembra migliore e dovrebbe risolvere anche questi problemi. Tu che mi consigli ? la procedura in caso e' sempre quella del post che hai messo, sperando che mi veda sta scheda SD dal PC perche' e' assurdo che non si debba vedere piu'
-
Lo sviluppo di kernel ha lasciato un pò indietro lo skyhigh, che è utile underclocckato se cerchi risparmio energetico. La procedura è la solita
-
capito ho riflashato ex adrenaline come da procedura indicatami, adesso sto riprendendo con TB per vedere e mi fa passare i dati sulla SD ext. Mi sta venendo solo un dubbio, non e' che e' un problema che la SD e' di 32GB e l'S+ ne regge 16GB? strano perche' prima era tutto regolare e la vedeva. La cosa strana e' perche' non la vede da PC. Mi sai dire qualcosa?
-
Cioè quando colleghi il telefono al PC vede solo la memoria interna? Non ti legge l'altra periferica di archiviazione? Con che rom scusa?
Comunque i 32 li prende