Va bene
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4
Salve a tutti avrei un problema, poco fa ho installato sul mio s plus la twrp tramite recovery mode solo che ora quando cerco di accendere il cell va sempre nella nuova recovery qualcuno sa se c'è una proccedura per sbloccarlo? perchè su xda non ho trovato niente..
SAMSUNG GALAXY S4
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
comunque se hai messa una rom ics non c'è il gestore attività come ginger, ma chiedi nel 3d della rom
Don't be a n00b, be a newbie.
Ragazzi toglietemi una curiosità, ho notato che le rom sono in formato .zip, ma è lo .zip classico di windows (che si può fare tranquillamente con un programmino tipo 7-zip)? o è uno .zip creato attraverso qualche tool ?(perchè io le decomprimo tranquillamente con quello).
zip classico, infatti se vuoi far modifiche usi 7zip o winrar o qualsiasi altro programma simile![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
ho avuto il problema del logo fisso samsung quando ho cercato di entrare in download mode.
poi ho spento e riacceso normalmemte.
volevo sapere se è un problema sporadico non riuscire a entrare in download mode o qualcosa di più serio?
ho gigabread+ gigatweacks non overclock.
altra domanda. è normale che flashando la rom gigabrwad mi abbia lasciato la recovery feamode? avevo letto che flashare significava perdere root e recovery.(forse flash tramite odin??)
grazie ciao
gimmyfontana (18-09-12)
lo sai che mi stai disturbando adesso??
SAMSUNG GALAXY S4