Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato questa versione 2.3.6 I9001XXKQ7_I9001DBTKP2_DBT.zip | 243.5 MB , è una release, credete possa andar bene?
-
Ti consiglio KQI
Inviato nascosto nell'armadio
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ti consiglio KQI
Una cortesia, dove posso trovarla?
Devo usare Odin Multidownloader 4.43 giusto?
-
Sammfirmware...ma da amico ti consiglio visto che deve flashare con odin, di flashare la feamod e poi una custom che è semplicissa :)
-
Quote:
hypnos17
Sammfirmware...ma da amico ti consiglio visto che deve flashare con odin, di flashare la feamod e poi una custom che è semplicissa :)
La feamod è un tipo di recovery avanzata giusto? Beh a questo punto indicami una bella custom ;)
-
La Gigabread+ o la mia Heretic...oppure gli metti la cwm e ics :cool:
-
Quote:
hypnos17
La Gigabread+ o la mia Heretic...oppure gli metti la cwm e ics :cool:
E come kernel gli lascio il feacore OC... ma tanto sto tizio ci telefona e basta, non credo sia così smanettone :) Se glielo faccio e per divertirmi rotfl
-
Quote:
davidteri
La versione 2.3.5 e la versione italiana più aggiornata
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
fifetto
Immaginavo... questioni di marketing di mamma Samsung, grazie per l'info. Sai per caso se posso usare il mio Odin oppure occorre un'altra versione?
P.s. non è vero.....ci sono decine di KQI ..
-
Ho da qualche giorno flashato l'ultima release della HendroiX Rom ICS basata su CM9. Casualmente tentando di reimpostare la password di un servizio della mia USIM sono stato avvisato che avrei ricevuto un messaggio. Messaggio che non è mai arrivato. Ora vi chiedo è un bug della CM9? Come si può risolvere?
-
Con la rom non ha niente a che farr
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2