Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi...ho flashato l'ultima rom stock disponibile (quella baltica se non sbaglio), l'unico problema è che quando uso il t9 e la tastiera qwerty non mi riconosce nessuna parola,neanche quelle semplici come "ciao" o "perchè", e siccome usavo sempre il t9 mi trovo male...devo per forza flashare una rom stock italiana per far funzionare il t9?
-
No, devi usare la mod di XDA...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
No, devi usare la mod di XDA...
cioè? mai saputo nulla al riguardo
-
Si xda c'è una mod per aggiungere per aggiungere lingue alla tastiera samsung
-
Quote:
hypnos17
Si xda c'è una mod per aggiungere per aggiungere lingue alla tastiera samsung
TRovato! però è in inglese...se ho problemi scrivo qua :)
-
Me lo linki? Non mi va di ricercare..
-
Quote:
lunard
Eccolo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1673847 :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
hypnos17
Ti consiglio KQI
Inviato nascosto nell'armadio
Grazie hypnos17, installata con successo la KQI baltica.....ma quanto ho sudato, mi spiego meglio. Ho provato svariate volte a flashare tramite odin multidowloader ma sorpresa delle sorprese ad ogni riavvio del telefono (Odin non finiva nemmeno il tempo....PASS che il telefono si riavviava.) mi si ripresentava la password...per farla breve ho risolto entrando in recovery mode e selezionando "wipe data factory reset" anche lì richiesta password, allora sono andato a tentativi, prima ho provato as inserire tutti zeri, poi ho provato ad inserirne otto, ora nella concitazione non ricordo quali delle due soluzioni abbia avuto successo, fatto sta che il telefono ha fatto il suo wipe e si è riavviato normalmente. Ora ho installato la KQI e finalmente posso ridare il telefono al mio amico. Ho voluto scrivere questo magari può servire a qualcuno che come me ha questo problema. Grazie di nuovo per il supporto!!!
-
hypno allora buongiorno, ho installato la tua nightmare e il cell sembra veramente rinato. Finiti i problemi che ti hanno e mi hanno angosciato in questi 5 mesi. Il cell va benissimo, certo ho dovuto metterci le mani di sana pianta per le appl e ripristinare il tutto ma va bene non importa.
Unica richiesta con Iexplore e i permessi di user non mi fa cambiare la boot animationi, mi dice che non ho le autorizzazioni. io sono andato su preferenze e risulta attiva. C'e qualcosa nelle impostazioni centrali che non ho attivato? anche su super user e' attivo.
Thank veramente tanto
-
Explorer non va bene...devi usare root exolorer o root browser lite o simili