Visualizzazione stampabile
-
Hypno volevo chiederti anche un chiarimento. Vorrei installare la tua nightmare anche sul cell di mio fratello S+ i9001. Seguo la procedura indicata nel tuo post
https://www.androidiani.com/forum/sa...-hypnos17.html
mi confermi di installare anche la fea mode? dopo il root
-
Usa la guida noob...per rendere l'idea di partire dall'inizio :)
E metti la cwm
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
ho bisogno di un consiglio per la scelta della recovery e per una costom room.. diciamo che ora ho la 2.3.5 stock con go launcher (ma nn sono soddisfatto), come estetica go mi piace ma il cell in generale è veramente troppo lento per me.. io scarico molti giochi e cavolate varie, quindi lo uso abbastanza, voi cosa mi consigliate? sono aperto a tt le possibilità, basta che il cell acceleri, buona estetica e che la batteria nn abbia un consumo esagerato.. grazie in anticipo
-
Riporto qui quello che ho scritto nell'altro thread dato che questo pare il luogo piu indicato ;-)
Quote:
Ciao a tutti sono entrato in possesso di questo telefono da circa una settimana.
Vi volevo chiedere se mi sto muovendo bene con le prime configurazioni
Installata la feamod recovery come da wiki, rootato come da wiki e sostituito il kernel feacore con lo skyhigh overclockato a 1,8GHz
Per finire ho installato juice defender (lo so che è placebo ma non volevo stare a disattivare tutto a mano ) e raggiungo facilmente i 2/3 giorni di autonomia con un uso non intensivo. Utilizzo come governor lo smartassv2. Va bene ?
Sostituita l'interfaccia default touchwiz samsung con il go laucher ex per avere un po piu libertà di configurazione.
Avete consigli o pareri per migliorare ancora questo già splendido terminale ?
Le mod ics non le ho prese in considerazione per la presenza di bug fastidiosi :/
Fatemi sapere che non son molto pratico di cell android di fascia media, prima avevo un lg optimus one che non mi ha colpito molto
Fatemi sapere che non so davvero che pesci prendere :'(
Grazie ragazzi :-D
-
Ti consiglio una custom rom, anche ics..
-
salve ho una domanda..nella maggior parte delle rom ics, il tethering USB non funziona..io ho la resurrection remix e non so come collegarmi al pc via usb..consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ti consiglio una custom rom, anche ics..
Hai qualche consiglio su una rom esente da bugs ?
Inviato da un Samsung Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gladiak
Hai qualche consiglio su una rom esente da bugs ?
Io ti posso consigliare avendola provata personalmente la shadow rom, ottima sia come prestazioni che come battery drain.. pero parlano bene anche della gigabread che e arrivata alla versione finale.. invece se vuoi ics ti si apre un mondo totalmente muovo credimi ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Io ti posso consigliare avendola provata personalmente la shadow rom, ottima sia come prestazioni che come battery drain.. pero parlano bene anche della gigabread che e arrivata alla versione finale.. invece se vuoi ics ti si apre un mondo totalmente muovo credimi ;)
Beh la gigabread l'avevo adocchiata anche io...pare valida ;-) Mi informo un po anche sulla shadow e vedo quale delle 2 montare. Per ics son frenato dai bugs della fotocamera in quanto è una funzione che uso molto :banghead:
Per ora quali sono le rom ics piu avanti con lo sviluppo ?
-
Quote:
Gladiak
Beh la gigabread l'avevo adocchiata anche io...pare valida ;-) Mi informo un po anche sulla shadow e vedo quale delle 2 montare. Per ics son frenato dai bugs della fotocamera in quanto è una funzione che uso molto :banghead:
Per ora quali sono le rom ics piu avanti con lo sviluppo ?
Beh di sicuro le due cyanogen mod.. quella di ivendor e quella di arco ormai sono uguali in quanto con la alpha 7 di arco la fotocamera funge da dio anche se crasha ancora dopo le 5 foto scattate :) guarda che non e male ics ora :)