No la mia è Nightmare e basta, la 10 è solo umo scherzetto, visto che è basata su JellyBean 4.1.1..
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
Visualizzazione stampabile
No la mia è Nightmare e basta, la 10 è solo umo scherzetto, visto che è basata su JellyBean 4.1.1..
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
Mi chiedevo se per fare il porting delle rom del i9000 bastasse cambiare il kernel, alla fine la differenza tra i due terminali è nella cpu e la gpu.
No non basta
Inviato con la nutella dalla credenza
Hypnos17 vista l'uscita della cyanogenmod 10 per i9000 l'argomento m'intriga, cos'altro bisogna tenere in considerazione per il porting?
ciao :) qualcuno mi sa linkare un'app tipo cpu spy ma che indichi la frequenza anche in tempo reale nelle notifiche? :)
Considerando che il kernel non l'abbiamo...tutto
Inviato con la nutella dalla credenza
Ciao ho una domanda prima di sbrandizzare il mio SGS+ con rom Voda....
ho trovato due rom che sembra vadano bene per rendere no brand il telefono
Una è questa I9001XXKQE_I9001XXKPL_I9001OXFKQ2_HOME.tar.md5 che dovrebbe essere una 2.3.6 ma forse europea ( me lo confermate?)
E l'altra e questa I9001XXKPI_I9001XXKPF_I9001ITVKP1_HOME.tar.md5 che dovrebbe essere una 2.3.5 italiana ( giusto? )
Quale delle due mi consigliate? non voglio per ora installare rom cucinate, e mi interessa mantenere la garanzia....
grazie ;)
Sono entrambe 2.3.6, l'ultima è la KQI, non so se mettendone una del genere perdi la garanzia
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Hypnosis buongiorno un consiglio. Ho controllato sul mio cell s+ e ho questa versione I9001XXKPK
Mi conviene aggiornarla? Dove scarico i files? In questo caso devo reinstallare tutto? Root cwm rom.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK nightmare v.2 AOKP Oisis
Si puoi aggiornare....non perdi nulla
Inviato...con qualcosa di ignoto..