Visualizzazione stampabile
-
Io sconsiglio tutto e hypno lo può confermare. Poi 20 applica? Praticamente vuoto. Si blocca si spegne di continuo....esperienza personale di 5 mesi di angoscia. Meglio ics e la nightmare devo dire che e buona e ancora migliorab. Se risolvr il teth e perfetta. LA stiamo testando 6 profess
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK nightmare v.2 AOKP Oisis
-
@pierm scusa ma non ho capito niente di quello che hai detto rotfl stai dicendo di non mettere la giga+?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Io sconsiglio tutto e hypno lo può confermare. Poi 20 applica? Praticamente vuoto. Si blocca si spegne di continuo....esperienza personale di 5 mesi di angoscia. Meglio ics e la nightmare devo dire che e buona e ancora migliorab. Se risolvr il teth e perfetta. LA stiamo testando 6 profess
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App XXKPK nightmare v.2 AOKP Oisis
il suo amico aveva la nightmare, ma non gli va giù ics. la gigabread è la migliore rom gingerbread, punto
-
è sorprendente che non gli piaccia ics, però questo è il suo volere, forse un po da niubbo visto che debbo essere io stesso a flashare le rom del suo gs+ rotfl
-
la velocità del sistema è completamente diversa, anche a me non piace, ma perchè non è ottimizzato. dunque gigabread fino a ics ottimizzato
-
La heretiv v.4 alla Giga+ la lascia a terra.....:Q____
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
non per dire ma mi state facendo confondere o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
La heretiv v.4 alla Giga+ la lascia a terra.....:Q____
hyp, spammone, sono tre versioni che aspetto la rivoluzione rotfl
-
La sostanza è metti la Giga+ e poi se vuoi aggiorna alla Heretic v.4 che la distruggerà
-
Come vuoi io ti ho dato la mia es su GB poi non vi lamentate..... cerchiamo di essere trasp
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK nightmare v.2 AOKP Oisis