Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
ehi, basta ot come devo dirlo hyp, spostiamoci di là se mai
posso sapere dov'è questo di la dove andare OT? xD
-
Quote:
nicolazaltra
posso sapere dov'è questo di la dove andare OT? xD
https://www.androidiani.com/forum/of...-thread-d.html [/OT]
-
ciao qualcuno mi sa linkare l'apk di quickpic da sostituire alla galleria stock che è lenta e non visualizza alcune immagini? :) https://play.google.com/store/apps/d...GljRm9sZGVyIl0
e ho un altro problemino.. seguendo la guida di alaanto con root browser ho provato a spostare samsungapps e photoretouching sa system\app a data\app.... però da errore e mi ritrovo con i 2 programmi in entrambe le cartelle.. come mai?
-
Quote:
nicolazaltra
perchè ti serve l'apk? installala dal playstore e congela la galleria stock da tb :)
Quote:
nicolazaltra
e ho un altro problemino.. seguendo la guida di alaanto con root browser ho provato a spostare samsungapps e photoretouching sa system\app a data\app.... però da errore e mi ritrovo con i 2 programmi in entrambe le cartelle.. come mai?
perchè in teoria non puoi spostare delle app di sistema con il cell funzionante ma solo copiarle (dato che in teoria tutto ciò che è in system è "in uso" ) .. puoi provare con tb a convertire quelle due app di sistema in non app di sistema :) .. oppure a fare la copia e provare a cancellare il file di partenza ..poi riavvia.
ciao
-
Quote:
iLpirLa
perchè ti serve l'apk? installala dal playstore e congela la galleria stock da tb :)
perchè in teoria non puoi spostare delle app di sistema con il cell funzionante ma solo copiarle (dato che in teoria tutto ciò che è in system è "in uso" ) .. puoi provare con tb a convertire quelle due app di sistema in non app di sistema :) .. oppure a fare la copia e provare a cancellare il file di partenza ..poi riavvia.
ciao
ora provo ;) comunque volevo l'apk così prima di flashare una rom lo sostituisco direttamente :) senza poi doverlo installare e congelare l'altra app :)
-
Quote:
nicolazaltra
ora provo ;) comunque volevo l'apk così prima di flashare una rom lo sostituisco direttamente :) senza poi doverlo installare e congelare l'altra app :)
ok allora installalo e poi con un file manager (root) vai in /data/app ...dovresti trovare un file simile a com.alensw.PicFolder.apk o semplicemente picfolder.apk .. :)
-
picfolder è la galleria stock giusto? comunque mi date un'app free per congelare che non sia gemini che è sempre attiva in background e consuma troppo?
-
https://play.google.com/store/search?q=freeze+app
cosa salta fuori cercando sul market freeze app. a t e la scelta
-
Ciao ragazzi, attualmente ho la 2.3.6 col feacore non oc e vorrei mettere il thunderbolt però il link su wiki non è più cliccabile nel senso che rimanda a una pagina non più attiva. mi potete aiutare? vi ringrazio in anticipo
-
O lo prendi da XDA o installi una custom
Inviato...con qualcosa di ignoto..