Visualizzazione stampabile
-
Vorrei flashare una stock con odin così magari Kies mi riconosce il cell e risolvo tutti i problemi!!...ma facendo così peggioro il tutto perché ad odin servono proprio i driver del tel (compreso il famoso MTP USb driver) sennò si blocca e non flasha un piffero!! O sbaglio?!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Windows 7 Home Premium?
Ultimate 64bit!!
-
a me ultimate x64 ha trovato i driver subito, con il debug funziona benissimo, archivio di massa idem!
-
Quote:
dellup
a me ultimate x64 ha trovato i driver subito, con il debug funziona benissimo, archivio di massa idem!
E avevi la giga?! cioè windows 7 64 bit lo avevi col tel vergine e poi hai cominciato a flashare/moddare?! perché se il tel era originale e poi hai moddato i driver rimangono!!
-
no, telefono moddato, giga a bordo
-
Grazie...proverò a fargli riconoscere in qualsiasi modo il tel!!
-
io l'ho collegato (avevo appena messo il SO) per farlo caricare con debug spuntato e windows update ha trovato subito i driver, però non saprei che consigliarti
-
Quote:
dellup
no, telefono moddato, giga a bordo
Comunque il problema dopo verrà fuori se flashi con odin secondo me, perché ti mancherà sempre il file ( MTP usb driver ) che serve x kies, e se non sbaglio a odin servono i driver di kies!! O hai ancora usato odin senza problemi?!?
-
odin non l'ho ancora usato, ma comunque con un collegamento a kies risolvi
-
Quote:
dellup
odin non l'ho ancora usato, ma comunque con un collegamento a kies risolvi
Con qualsiasi Rom Moddata non colleghi proprio niente con Kies, non ti riconosce il tel!!!