Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Alle prime domande hai due si.
Alla seconda, se vuoi ginger ti consiglio ad occhi chiusi la Giga+ o la Shadow Daemon Slayer, se vuoi ics mi sento di consigliarti la mia BioHazard, fatti un giretto tra i vari thread ;)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Bhe certo ics sarebbe fantastico, a livello di consumi e diciamo per un uso quotidiano la BioHazard è stabile?? Ripeto il telefono non lo uso io (ho il mio nexus per smanettarci bene :D ) ma la mia ragazza che la cosa più pesante che usa sarà facebook e qualche giochino XD
-
Di stabile è stabile, molto, il deepsleep è perfetto, la batteria ottima..prova, al massimo metti ginger rotfl
Cpmunque se le metti la mia flashale anche l's3 pack, è più user friendly, e magari le piacerebbe avere un mini s3 in mano :cool::D
-
Quote:
hypnos17
Di stabile è stabile, molto, il deepsleep è perfetto, la batteria ottima..prova, al massimo metti ginger rotfl
Cpmunque se le metti la mia flashale anche l's3 pack, è più user friendly, e magari le piacerebbe avere un mini s3 in mano :cool::D
Hai colto al volo ciò che mi serve, sto facendo un giro nel thrend apposito e mi sembra davvero ottima :) ti ringrazio ;)
-
ragazzi aiuto urgente!! ho installato prima la nightmare ma il cellulare non mi vede più la micro sd!! e li ho tutti i dati dei backup e senza di quelli non posso fare niente!! come facciooo??
-
Fai un mount
-
Quote:
hypnos17
Fai un mount
se vado su "impostazioni --> memoria" le impostazioni si chiudono in modo anomalo..
-
Da recovery
-
su recovery ho cliccato su "mount /sdcard", ho riavviato ma non è cambiato niente..all'avvio sulla barra delle notifiche compare "preparazione scheda sd" ma poi non fa niente..mi aveva già dato lo stesso problema con una rom simile..come faccio a risolverlo?! aiutami hypnos!!!
-
montale tutte e non solo sd card
-
Quote:
dellup
montale tutte e non solo sd card
fatto...ancora niente -.-