Giusto non ci avevo pensato, non bella come quella di default ma meglio di niente e poi in italiano. Grande HypnoS !!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,vorrei chiedere come aumentare la durata della batteria sfruttando i permessi di root.Grazie in anticipo della risposta !!
Avrei bisogno di un piccolo chiarimento: qualche giorno fa ho provato la Cyanogen by iVendor, e, per fare ciò, ho dovuto naturalmente usare Clockwork e FeaMod, nonchè rootare il dispositivo.
Successivamente ho invece messo sul mio S Plus la versione 2.3.6 Value Pack con Odin.
Al momento però, è sparita sia la Clockwork che la Feamod dal mio smartphone. Quando entro in recovery, viene visualizzata quella stock.
Il telefono non risulta più neanche rootato. Nel menù non c'è superuser.
E' normale che accada ciò? Se sì, è dunque necessario dopo ogni flash inserire nuovamente clockwork, feamod e rifare il root?
Normalissimo...quando installi una rom stock con Odin ripristina tutto di default compreso recovery e root
questo succede solo quando flashi una stock rom con Odin
ciao Golden
Ciao a tutti,sono un utente che flasha spesso su sensation ma dovrei mettere la aokp sul s+ di un mio amico,sul sito ufficiale c'è la m6,però solo per s,non per i9001,è normale?flasho quella?scusate in anticipo la domanda da niubbo
ufficiale non cè, c'è il porting di oisis che è alla beta 11 e l'ottima nightmare di hypnos basata su essa. però la aokp è meno potente del porting della cm9, ti consiglio di flashare una rom basata su quella
Quindi tu quale rom mi consiglieresti con base cm9 e quanti meno bug possibili?? Grazie ;)
Inviato dal mio HTC Sensation Xe with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
io la biohazard, ma guardati anche la ehndroix. non scartare comunque le rom lisce di arco e quella di ivendor.
i bug non li ricordo precisamente (comunque li trovi nel 3d delle rom), in caso non gli piacesse e ti servisse una rom ginger buttati assolutamente sulla gigabread+
Buongiorno, credo di aver fatto un bel danno:
volevo installare questo zip sulla biohazard di Hyp per avere il samsung market:
https://skydrive.live.com/?cid=cba30...AD6B6AFF%21217
dopo il riavvio ho avuto subito problemi con la sd (anche se il samsung apps era installato correttamente) con la notifica di sd da formattare e dopo il riavvio (volevo ripristinare il nandroid backup) il mio s+ non si accende più non da segni di vita è come se il tasto power non funziona più e non carica nemmeno.
la donwload mode funge ancora? la recovery?