Lol è tutto nel thread
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
pierm (03-09-12)
hypnos non ho capito niente, mi dai il post o il link, scusami cosi vedo. grazie
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Hyp un altra cosa, mio cugino ha anche lui l'S plus e lui usa go sms e vorrebbe utilizzare la segnalazione di messaggi dalla schermata di sblocco. Vuole utilizzare il famoso collegamento dell'app messaggi stock che però collega ai messaggi di go sms, pensi si possa fare in qualche modo? Ho spulciato nelle impostazioni sia di go sms e di android ma nn ce Nnt, ce qualche mod o altro? Vuole quello slide per i messaggi ke un tempo usava con l app stock, penso che hai capitoil collegamento sulla schermata di sblocco originale
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hyp?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No non si può
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
A ok grazie hyp
"Se un giorno la merda avrà un valore, i poveri nasceranno senza culo"... inviato dalla Super Galassia con tapatalk sverginato
ciao raga!! scusate ma ho un problema che non riesco proprio a risolvere... volevo fare il wipe della batteria.. istallo la recovery-clockwork-5.5.0.4, tramite odin, fin qui tt ok!
appena entro in modalità recovery e clicco su reboot system now il telefono si riaccende ma si pianta in recovery e non va avanti.
per sbloccarlo devo metterlo in modalità download mode e rimettere la clockwork tramite odin...
Flashati il bootloader
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
scusa me è da poco che smanetto con android!... come dovrei fare? (ps io ho una rom stock ginger.. non c'è problema?)
la stessa guida di prima della cwm, cè una parte 2 , leggila e seguila
Don't be a n00b, be a newbie.