Visualizzazione stampabile
-
Raga... sn riuscito a risolvere il problema del telefono che si impallava in recovery flaschando il bootloder (come mi avevate detto!!).. ho messo la ehndroiX12.9.11.. ma sullo schermo compaiono, spesso, delle linee orizzontali che "lampeggiano"... ma è normale??
-
chiedi nel 3d della rom, il cooker ti può dire di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedex85
Raga... sn riuscito a risolvere il problema del telefono che si impallava in recovery flaschando il bootloder (come mi avevate detto!!).. ho messo la ehndroiX12.9.11.. ma sullo schermo compaiono, spesso, delle linee orizzontali che "lampeggiano"... ma è normale??
no che non è normale
Quote:
dellup
chiedi nel 3d della rom, il cooker ti può dire di più
ma non è un problema di rom
-
lo presumevo anch'io, ma comunque montando quella è sempre meglio farsi dire da chi l'ha fatta (visto che c'è n'è la possibilità)
-
Quote:
dellup
lo presumevo anch'io, ma comunque montando quella è sempre meglio farsi dire da chi l'ha fatta (visto che c'è n'è la possibilità)
giustissimo :cool:
-
ciao ma prima bisogna istallare la rom poi la Kernel o viceversa?
-
prima sempre la rom, comunque il kernel è già modificato, flashalo solo se sai cosa cambi
-
no non ne ho la minima idea..
se istallo solo la rom senza il kernel succede qualcosa o va benissimo uguale ? o da problemi di lentezza invece?
-
quando tu flash una rom il kernel è incluso in essa (il migliore secondoil devloper della rom).
-
quindi posso fare il flash con odin per la rom che ho deciso e basta ?
con windows 8 beta funziona odin o devo ritornare a windows 7?